Actor.

di Onlyna
(/viewuser.php?uid=62969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta per la challenge “Preci & Judi AU!Fest”, QUI.
Prompt “Attori!AU” di innocence8.


Actor.

Louis è un attore magnifico, e Harry adora vederlo recitare: si trasforma in così tante persone, una diversa ogni volta che sale sul palco, e non può fare a meno di sentirsi fiero ed orgoglioso all'idea di aver visto nascere in lui quei personaggi, di aver assistito alla loro evoluzione sin dal primo momento.
È impressionante il modo in cui il suo fidanzato si immerge nei propri ruoli, con una passione e un abbandono che non ha mai visto in nessun altro, e sapere che ha deciso di renderlo parte della sua arte è meraviglioso; a volta capita addirittura che si ingelosisca, guardandolo interagire con i suoi colleghi, perché il suo amore per loro sembra sempre così vero, così autentico che non può fare a meno di chiedersi se nelle sue dichiarazioni e nei suoi baci ci sia qualcosa di davvero reale.

Ma ogni volta, alla fine di ogni spettacolo, quando tutti gli attori escono da dietro le quinte per l'inchino finale al pubblico, gli occhi di Louis cercano sempre e soltanto i suoi tra la folla che applaude, e Harry sa che le sue sono state solo preoccupazioni sciocche ed infondate, perché il suo cuore appartiene a Louis tanto quanto quello di Louis appartiene solo e soltanto a lui.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1655816