I can love you?

di Demidonotgiveup
(/viewuser.php?uid=212502)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7:30 p.m.
Mentre imprecavo tutti santi in paradiso perchè quella cazzo di mia mamma mi ha svegliato,non se ne fotte di me per 10 mesi all'anno e adesso vuole fare la mammina apprensiva e deve venire a scassare a me bah!Chi le capisce le mamma!
Ritornando alla mia mattina,dopo essermi vestita con dei jeans,una felpa dell'Abercrombie blu e le mie Nike blazer celesti e essermi truccata con un filo di matita scendo e vado a sbattere contro quel mostro che mi rovina la vita ogni giorno ovvero mio fratello,Harry Styles.
"Hey,sfigatella come sta quella troietta della tua migliore amica?Ha no l'hai uccisa è vero!" mi disse ridendo sapendo di avermi ferito.
Lo scansai e me ne uscii di casa correndo mentre già le prime e di sicuro non le ultime lacrime della giornata mi sbavavano il trucco.
Una volta arrivata a scuola mi asciugai le ultime lacrime e sfoggia il mio solito sorriso falso che oramai facevo da 1 anno cercai di evitare mio fratello con la sua banda ma sentii le loro risatine,sicuramente Harry stava raccontando loro cosa è successo sta mattina.
2:00 p.m.
Dopo 6 ore di inferno tra prese in giro e sorrisi falsi me ne potei andare finalmente andare a scuola ma mentre stavo camminando per le vie di Londra sentendo Eminem mi ritrovo davanti styles e i suo amichetti ovvero Luis Tomlinson,Zayn Malik,Niall Horan e Liam Payn.
"Cosa vuoi harry?" cercai di sembrare più spavalda possibile ma già tremavo sapendo cosa mi avrebbero fatto dopo
"Niente sorellina cara voglio solo divertirmi un po' con te" Mi disse Harry con il suo sguardo cupo e cattivo mentre mi teneva stretto il polso,
Cercai di scappare ma Harry è sempre stato più forte,le prime lacrime già scendevano per il braccio che mi stringeva troppo forte.
Dopo mi sferrò un calcio in pancia e dei pugni su tutto il corpo stava per continuare quando dei bambini passarono per il vialetto deserto e se ne scapparono ma prima mi disse
"Oggi non mi sono divertito abbastanza continuerò a casa"
Dopo 15 stesa per terra dolorante mi alzai e mi incamminai verso casa.



Hey!
Ecco il primo capito della mia prima ff,lo so che è na mezza merdina ma una mezza recenzione me la lasciate?pleaseee
Un bacio
MusacchinaMalik




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1662457