Don't stop dreaming..

di veryale
(/viewuser.php?uid=227318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Veronica è la protagonista di questa storia. La sua passione è da sempre scirivere canzoni, cantare, suonare la chitarra e il piano.Il suo grande sogno è sempre stato poter andare a Londra, iniziare a far conoscere le sue canzoni, ma non ha mai potuto avverare il suo sogno per vari motivi. Quando Veronica aveva 15 anni ci fu la separazione dei suoi genitori. A questo evento successe la perdita del lavoro di sua madre, così che furono costrette dalle circostanze a dover abbandonare la loro casa e andare a vivere dai suoi nonni. Adesso Veronica ha 19 anni, lei e sua madre non abitano più inseme ai suoi nonni perchè da poco più di un anno sua madre ha sposato un uomo meraviglioso, e hanno tutti e due un lavoro. Veronica sta per finire l'ultimo anno di liceo, e tutto è una continua routin, la mattina a scuola, pomeriggio compiti e la sera a lavorare in un piccolo pub come barista. Ma il destino ha qualcosa di meglio in serbo per lei.
 



#Spazio Autrice:
Salve a tutti, questa è la mia prima FF e vorrei davvero sapere che ne pensate del prologo, sto già preparando il primo capitolo e lo metterò al più presto. Se avete da fare critiche e volete farmi sapere che ne pensate recensite :)
Vi auguro una buona lettura <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1663767