Thank you for loving me

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ABOUT LOVE

Thank you for loving me

 

Non saprei dire con certezza quando accadde.

Mi ritrovai a sfiorare quel corpo formoso con gli occhi, sentendo un vortice di emozioni contrastanti invadermi il petto, la mente, il cuore.

Allungavo le mani, la notte, quando la sognavo, un mero tentativo di afferrarla, sentirla contro di me, baciarle gli occhi chiusi.

Bramavo il suo sapore marino, un’insormontabile voglia di baciare le labbra piene che spesso si piegavano in un malizioso sorriso nei miei confronti, le mani piccole che accidentalmente sfioravano le mie braccia.

Poi l’avevo fatto. Avevo stretto le sue spalle con le braccia – la sua voce nelle orecchie, che mi stordiva – e avevo assaggiato il suo sapore, gustandone l’amarezza e sentendo le lacrime salate di chi sa di sbagliare contro il mio viso.

C’erano state carezze quella notte, audaci e proibite, gli occhi nocciola che guardavano i miei e i gemiti rochi che sfuggivano dalle sue labbra carnose.

E quella fu la prima di mille altre volte, gli occhi di Luchia che ci fissavano come dei bastardi traditori, ma le mie mani stringevano sempre quelle di Hanon.

 

 

Edit 13 dicembre 2009:

La FanFic è totalmente cambiata, mi piace molto di più ora. Ho levato il colore, che prima era da BBK, dando un tocco di erotismo e di profondità a questa coppia, che ancora oggi, nonostante tutto, amo ancora.

Passo alla prossima, sperando possiate apprezzare il cambiamento. ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=166475