Fidanzata perfetta

di Romance
(/viewuser.php?uid=24891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fidanzata perfetta.


Sakura e Gaara non erano mai stati tanto vicini. Il rosso che la guardava davvero estasiato, i capelli rosati che le brillavano di luce argentata. i capelli di lui che risplendevano di bronzo.
Insieme perchè lui glielo aveva chiesto, come se fosse un favore, affinché potesse parlarle, dirle quelle parole che lui desiderava. Parole che non aveva il coraggio di dire, ma che pure doveva provare.
-Gaara, che cos’hai?-
-Niente di che…- le sorrise timido, lasciando che lei compisse quella smorfia confusa.
Se lei lo avesse amato tanto quanto lui amava lei, allora sarebbe stata la sua fidanzata perfetta.




Nota dell'autrice:

Prima drabble che scrivo, sono esattamente 100 parole. E' nata in un momento di ispirazione, mentre guardavo ipnotizzata la luna sfocata che faceva capolino dalle nuvole.
La dedico a maho87 (la mia nee-san meravigliosa) nella speranza che la possa apprezzare (dal momento che ho messo la coppia Gaara-Sakura che a lei piace tanto ^^) e che possa aspettare pazientemente il momento in cui posterò la ff a capitoli che aspetta con trepidazione ^^
Nee-san, questa è per te! Ti mando un bacio
Un bacione anche a tutti voi ^x^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=166611