Un nuovo inizio

di Hinomi
(/viewuser.php?uid=352318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono stanco. Sono seduto sul divano con un grosso album piene di foto di quand’ero un avvocato difensore. Ora posso riprendere il distintivo, ma ancora non sono andato in tribunale. Voglio davvero ricominciare a tormentarmi, a vivere nuove avventure, a ricominciare tutto da capo? E’ davvero questa la vita che voglio? Do un’ultima occhiata all’album ancora aperto, lo chiudo di scatto e mi alzo i piedi e dico: - Si. E’ ciò che voglio veramente. Ora sono davvero pronto.

Angolo dell’autrice:

Okay, è un capitolo scritto un po’ di getto, ma non ho mai potuto fare a meno di pensare ciò che provava Phoenix, nell’atto di ridiventare un avvocato. Non è facile “tornare sul palcoscenico” dopo che sei stato umiliato davanti a tutti. E non ho mai capito perché la corte non hai mai voluto sentire la versione dei fatti di Nick. Solo lui sapeva la verità, in quel momento... Chi può sapere cosa prova veramente una persona? Io, spesso, sono perseguitata da queste domande a cui non so darmi una risposta… spero di non essere la sola!

Ringrazio tutti i miei lettori, recensite se potete (e volete, non siate obbligati!)!

Un bacio speciale alla mia Vivì-chan, meglio nota come Megumi99!

Ciao a tutti! <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1667190