Six moments Kyu/Joong

di infinity
(/viewuser.php?uid=174930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve! :D
Nuova fan fiction sugli SS 501 ;D
Dedicata tutta alla cara Kahlan94 ;D Muahahahah! xD









Non ci poteva fare niente, Kyu Jong, se non poteva soffrire gli occhiali..
Erano fastidiosi, si sporcavano in continuazione, dopo un po che li portava il naso ne era infastidito, ed erano brutti..
Era per questo che evitava sempre di metterli, amava le lenti a contatto, senza dubbio, amava anche ci le aveva inventate, che esso fosse un uomo, una donna, una scimmia o un cane, si meritava tutto il suo amore..
Tuttavia c’erano delle volte in cui doveva portarli se non voleva sbattere contro un infisso..
Al dormitorio gli era assolutamente vietato usarli e per quanto amasse stare con gli altri cinque e riposarsi in quelle quattro mura a volte lo detestava!
Anche se doveva ammettere a lungo andare gli si sarebbero rovinati di più gli occhi con quell’uso massiccio di lenti..
Se doveva essere sincero c’erano delle volte in cui amava portare gli occhiali e, in quei momenti, aveva addirittura voglia di portarli in eterno..
Amava quando Hyun Joong gli si avvicinava piano e gli cingeva i fianchi sussurrandogli nell’orecchio un lieve “Sei bellissimo con gli occhiali”
E se ne vergognava.. o si se se ne vergognava, ma quando sapeva che Hyun Joong aveva una giornata libera lui si impegnava al massimo per finire il prima possibile le sue schedule, qualunque esse siano, programmi radio, giochi televisivi, interviste ect, per poi arrivare a casa e mettere gli occhiali, per sentirsi stringere e sentire quelle parole nel suo orecchio, per sentire il sangue fluire verso le sue gote arrossandole per sentire le labbra morbide, ma delle volte screpolate, del suo Leader sulle proprie..

Kyu Jong aveva una sorta di odio-amore verso gli occhiali, li odiava per svariati motivi e ne aveva uno solo per amarli.. ma sicuramente il motivo che aveva per amarli era nettamente superiore a quelli che aveva per odiarli..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1669100