Doppia natura

di corvina300
(/viewuser.php?uid=30475)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer : " Questi personaggi non mi appartengono , ma sono proprietà di Masashi Kishimoto ; Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro " .

Avvertimento per i lettori : in questa fanfic il personaggio di Gaara è ooc , e la modifica è la seguente : Gaara non ha in corpo il demone Shukaku , ma invece ha una doppia natura ... quella umana e quella di ... Non ve lo dico , altrimenti rovino tutto ! Ah , dimenticavo ... anche il passato di Gaara è modificato .
A tutti , buona lettura !



Cosa succederebbe se una ragazza scoprisse cio che le fa tanto paura sotto le mentite spoglie di un ragazzo , che all' apparenza sembrerebbe normale ?
Questo è quello che è successo a Marika .



Cap 1 - La ragazza misteriosa -


Fu quasi sera . Il sole stava lentamente tramontando . Il cielo si era tinto di un colore splendido ... un rossastro mischiato con un blu tenue .
In un bosco , visto che la sera stava giungendo , gli animali che abitavano in esso , avevano cominciato a ritirarsi nelle loro tane , per prepararsi alla notte .
Vicino ad un albero c'era un corpo steso a terra ... Era una ragazza ... era priva di sensi ... immobile ... Aveva dei lunghi capelli rossi lisci , che un pò le ricadevano sulla schiena , un pò le ricadevano per terra e un pò le ricadevano intorno al corpo ...
Indosso aveva una veste blu scura , a maniche corte e pantaloncini corti ... Ai piedi portava delle ciabatte chiuse tipo scarpa color blu scuro ... La ragazza era ferita ... un' orrenda ferita sul fianco sinistro ... non sanguinava , ma il sangue si era rappreso , formando così un' orribile crosta ...
Ad un tratto una figura si avvicinò al corpo della ragazza priva di sensi , e chiamò poi ad alta voce : " Temari vieni ! " Così poi un' altra figura si affiancò a quella già vicino alla ragazza a terra ed entrambe osservarono la ragazza priva di sensi ...
Le due figure erano un ragazzo e una ragazza ... Il ragazzo indossava una veste nera , aveva la faccia truccata con segni viola , un curioso cappuccio nero con delle punte simili a orecchie di gatto e dietro alla schiena aveva uno strano affare avvolto totalmente in delle bende ... la ragazza invece aveva i capelli biondi raccolti in quattro code , indossava un vestito color lilla chiaro , e sulla schiena portava un grosso ventaglio chiuso..." E' una ragazza ... " esordì il ragazzo riferendosi alla ragazza stesa a terra , " Ed è anche ferita ... " continuò la ragazza indicando la ferita sul fianco sinistro della ragazza a terra , poi la ragazza bionda si abbassò vicino al corpo e le sentì il polso , e quindi poi disse : " E' ancora viva , ma è priva di sensi ... " poi la ragazza si rimise in piedi , e il ragazzo vestito di nero poi disse : " Portiamola a casa nostra , non possiamo mica lasciarla qui ... " disse il ragazzo alla ragazza riferendosi alla ragazza ferita , " Per noi non c'e nessun problema , Kankuro ... Ma lo sai qual' e il vero problema ... " disse quindi la ragazza bionda al ragazzo vestito di nero , ' Lo so si qual' è il vero problema Temari ... E' Gaara . ' pensò il ragazzo , poi quest' ultimo e la ragazza bionda si guardarono per un secondo e fecero poi entrambi cenno di si con la testa , e quindi allora il ragazzo vestito di nero prese in braccio la ragazza ferita , e così zompando da un ramo all' altro degli alberi , la ragazza bionda e il ragazzo vestito di nero , con in braccio la ragazza ferita , si diressero verso la loro casa.
.Dopo un pò i due arrivarono ai pressi della loro casa ... Questa casa assomigliava molto ad una capanna , ma era di aspetto moderno e disponeva di due piani .Così i due ragazzi entrarono in casa , e quindi medicarono la ragazza trovata nel bosco , e poi la sistemarono un pò e infine la portarono in una camera situata al piano superiore .


Fine capitolo 1





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=167493