Balbetta, per favore!

di Eleven
(/viewuser.php?uid=29581)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Eccomi qui.. perdonatemi per questa mia uscita delirante, ma non ho potuto farne a meno. Come ho scritto nella presentazione è un esercizio in realtà, l’ho fatto per provare a vedere com’era scrivere una drabble... a voi dirmi se il risultato è presentabile. Coppia un po’ strana, ma simpatica. Spero vi piaccia!

Drabble Ron/Luna:
Balbetta, per favore
[100 parole esatte]

“Luna?”
“Oh, Ronald! Che fai qui?”
“Che fai tu piuttosto, in questa posizione sul bordo del lago..!”
Luna era piegata in avanti, verso il laghetto, e guardava il nulla di fronte a sè con occhi vacui.
“Osservo questa coppia di cicale nervolunari volanti, non sono carine?”
“Ci-cicale nervo.. c-certo!”
“Sai Ronald penso che tu mi piaccia..”
Un po’ perplesso, aspettò un poco prima di rispondere.
“Davvero?”
“Si, però balbetta per favore”
“C-come..?”
“Grazie”
“Eh?!?”
“Mi piace quando balbetti, sei più tu”
Luna Lovegood si voltò, e Ronald Weasley rimase con un sorriso ebete ad osservare una chioma ondeggiante allontanarsi saltellando.

*Spazio dell’autrice* : che ve ne pare? Mi sono divertita un mondo a scriverla, ma a rileggerla ora non mi convince molto.. vi prego recensite è molto importante per me, anche se fossero critiche negative, ho bisogno di un parere che non sia il mio ^__^ scriverò i ringraziamenti e le risposte alle recensioni nel prossimo capitolo della mia long fic, “Passione Dannata”. Grazie a tutti coloro che leggeranno e decideranno di commentare ^___^
Hermy





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=167753