L'alba dei Purosangue

di Sarah Shirabuki
(/viewuser.php?uid=99555)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


" Pensavo che sarebbe stato troppo doloroso, per te, ricordare anche quei terribili eventi, è per questo che te li ho cancellati dalla memoria. E, per quanto riguarda il suo cognome... Andrew era un Kuran, perchè era il figlio maggiore di Juri e di haruka. Nostro fratello maggiore ".

A quelle parole del fratello kaname, Yuki cade il bicchiere d'acqua che teneva tra le mani, il viso si impallidisce e le mani gelano in poco tempo. 

" Cosa? Fratello... fratello maggiore?! "

Fissa shoccata il fratello, poi Zero. Sembra quasi stia per sentirsi male. Il marito cerca di tranquillizzarla. 

" tesoro, mi spiace di non averti messa alcorrente, però vedi, io e Kaname avevamo ritenuto che non fosse ancora giunto il momento di parlartene ".

" E cosa aspettavate, scusate?! Aspettavate che venissimo attaccati? Aspettavate che iniziasse una nuova battaglia ed io mi ci trovassi in mezzo senza saperne assolutamente nulla, proprio come fu con Rido e, ancora prima, con Shizuka? " 

Sbotta la principessa, agitata. Non intendeva certo prendersela con i due uomini, ma non le piace che, nonostante il tempo trascorso, per lei vi siano ancora dei segreti. kaname prende parola. 

" yuki, non devi prendertela con Zero. Sono stato io a pregarlo di non parlare. Questa cosa, questo segreto che mi trascino dietro da anni, può solo provocare dolore e sofferenza. Io non avrei mai voluto farti dell'altro male. Ma purtroppo, questo è inevitabile ".

" Perchè? Cosa è successo? "

" Dobbiamo tenerci pronti. Ora che Andrew Kuran è tornato, sicuramente cercherà di impossessarsi del potere, di prendere il controllo della nostra famiglia. Eper farlo, gli servirà la forza di un sangue puro. Temo per la vita dei nostri figli " 

Dice preoccupato Kaname. La sola idea che la sua Juri possa trovarsi di fronte a suo zio, che nemmeno conosce, e che lui possa farle del male, lo fa cadere nella disperazione. Yuki sospira. Guarda Zero.

" Ascoltatemi, per ora non dobbiamo farne cenno ai nostri figli. Non voglio che si spaventino. Voglio che continuino a vivere serenamente la loro vita. Concordate? "

Gli uomini annuiscono. In salotto, però, c'è molta preoccupazione, ed ogniuno teme per i rispettivi figli. 

All'accademia Cross, Yagari entra nell'ufficio di Kaien. oramai il sole sta per tramontare. Gli studenti della Night Class sono già nelle aule. 

" yagari, non dovevi fare lezione agli studenti della Night Class? "

" Tea Kiryu non si è presentata alle lezioni, tu sai perchè? "

" No, e come posso? Suppongo sia ammalata. Oppure ha preso da suo padre ed ha deciso di disertare la lezione " 

Sorride l'uomo sistemandosi gli occhiali, e ricordando i tempi in cui Zero era studente e quando, abbastanza spesso, disertava le lezioni. Lo faceva, soprattutto, quando era preoccupato per qualcosa. che sia così anche per la figlia, dunque? 

" torna pure in classe, yagari. Ci penso io alla signorina Kiryu ".

Dice il direttore. Yagari ritorna alle sue lezioni, mentre il direttore Cross si dirige nel dormitorio luna, intenzionato a parlare con Tea. Bussa un paio di volte. Nessuna risposta. L'uomo socchiude la porta. La ragazz anon è nel dormitorio! Ma dove sarà andata? 

Tea è seduta sul ramo di un albero. Ha avuto l'ennesimo incubo. Quelle mani. Quegli occhi. Quelle voci. La stanno terrorizzando. Ha paura. Anche se ora sa tutta la verità sulle battaglie sostenute da zio e genitori, non è riuscita ad ottenere le risposte a quelle visioni, e questo le mette ansia. Un'ombra fugace attira la sua attenzione. La castana salta giù dall'albero. Non c'è nessuno. Un brivido, poi un tocco sul suo collo. Un tocco molto freddo, tanto da farle correre un brivido lungo la schiena. 

" Chi sei?! " 

Dice, allarmata. L'ombra si manifesta di nuovo di fronte a lei. Due occhi bicolore la fissano. Quella " cosa " non sembra un essere umano, nemmeno un vampiro. O meglio, è come se fosse il frammento dell'anima di qualcuno che non è più vivo. Eppure lei ha quasi intuito di chi siano gli occhi: ma certo, sono quelli di Rido Kuran! ma come mai un frammento di quell'essere mostruoso si trova all'accademia? La giovane non lo sa, ma è giunta proprio nel punto in cui, anni prima, suo padre e suo zio Kaname posero fine alla vita di Rido. Nemmeno in tempo a riflettere, che quell'ombra scompare, così com'è giunta. La Kiryu ha un altra scossa di paura. 

Un ragazzo dai capelli ramati ha osservato la scena tramite gli occhi di un corvo, che ovviamente torna subito dal padrone. 

" e così lo zio si sta divertendo a spaventare la mia preda. Beh, non so esattamente perchè lo stia facendo, ma per ora lo lascerò agire. Basta che non ostacoli i miei piani "

Dice tra sè e sè. Poi, un ghigno malefico compare sulla sua faccia. Sembra avere in mente qualcosa. 



Salve miei fans :D intanto scusatemi per il mostruoso ritardo. Sperando che non mi abbiate abbandonata, ecco a voi il nuovo capitolo! Come già vi avevo annunciato, anche vecchi nemici faranno la loro comparsa, mentre i nuovi si preparano a fare la loro apparizione. Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Cosa accadrà adesso secondo voi? Cosa farà la nostre Tea? Leggete e lo saprete! Mi raccomando, non abbandonatemi e recensite! Vi aspetto numerosi. Kiss kiss

Sarah




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1681549