Non tutte le storie hanno un lieto fine.

di Vioska
(/viewuser.php?uid=370627)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


So che sembrerà una scemata, ma non è così un grande evento ha spezzato la mia vita, ma c'è una grande toppa, che sta per ripararla. Sono Sophie, ma tutti mi chiamano Sop e ho sedici hanni.
Tutti... Praticamente solo Arianna, la mia migliore amica, e le mie due sorelle, Tess e Julia. Tess ha 19 anni e Julia 11.
Non ho molti amici; tutti definiscono la mia famiglia strana. Ma non è così. Io sono una ragazza normale, ovvero lo ero fino a tre anni fa. E oggi è proprio il terzo anno. M
e lo ricordo bene, quel 12 Marzo 2010, e penso che non lo dimenticherò mai. I miei genitori hanno fatto un incidente stradale che è stato fatale per loro. All'inizio ero in orfanatrofio con le mie sorelle.
È li che ho conosciuto Arianna, ma della sua storia parleremo dopo. Poi quando Tess, ha compiuto diociotto anni, finalmente siamo state affidate a lei e da quel momento è come una madre per noi. Ora viviamo in un paesino in Inghilterra.
Sono una Directioner. Ormai sono passati due anni, da quando li seguo.
Ora vado, mi aspetta la messa in ricordo dei miei genitori,mi devo vestire bene,devo essere in chiesa alle 17.30 e ovviamente sono già in ritardo. 




                                                    -------------------------------------------------------------------


 

Note Autrice. Boh siamo soddisfatti di questo capitolo. E' una storia che avevamo iniziato un po' di tempo fa e che ora vogliamo continuare. Cieoo Scriveremo tra poco il prossimo capitolo. Ciau -Vioska




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1681989