Mamma mia, che esaurimento!

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quelle due erano da esaurimento nervoso!
Ora si pentiva davvero di averle fatte "entrare nel giro". Sì, quello che ERA il suo giro. Sì, "era" perché ora sembrava   non esserlo più.
Bernardo bastava e avanzava ma dopo una discussione sulla "sicurezza della propria vita" avuta con Mary che già era nella sua banda, aveva dovuto "arruolare " anche Lolita. Dopo averle confessato la sua identità non poteva dire di esser stato obbligato ad arruolarla ma dall'aria che tirava non si poteva neppure smentire tale cosa.
Ora si pentiva!
Non ce la faceva più a sopportare quelle due rompiscatole colossali: se una tattica stava bene a una, all'altra no.
Se una dava un suggerimento, l'altra ribatteva proponendo la sua idea ( in netto contrasto con la prima).
Eranno da esaurimento nervoso. Se non eri pazzo, ti conducevano alla pazzia!
Se eri un tipo calmo, pacato, tranquillo di natura, loro due ti facevano innervosire. Se ti svegliavi gioviale e allegro, ti incazzavi dopo nemmeno cinque minuti, in loro presenza.
E stavano ancora battibeccando.
Diego non le sopportava più.
Una donna era tanto. Due, troppe.
-Okay, BASTA COSì. NON CE LA FACCIO PIù!- sbraitò.
Silenzio immediato da parte delle due donzelle.
-Voi due siete delle bisbetiche indomate e mi state facendo andare fuori di testa! Non vi sopporto più. Siete peggio di un elettroshock fatto in una vasca di acqua gelida.-
Lolita e Mary lo guardavano impaurite, nemmeno fosse un serialkiller.
-Voi portate alla follia le persone. Svegliate l'istinto killer nelle persone ed è arrivata l'ora di ristabilire chi è che comanda! Perché sono IO quì che comando. Il signore e padrone, il RE.- Si rivolse alla sua innamorata,- Lolita togli subito quelle tende con quei colori che mi fanno schifo, togli immediatamente il tuo beauty case dal tavolo. Non voglio più vedere trucco e oggetti femminili nel mio covo!- Poi si rivolse alla sua cameriera, - Mary non voglio essere controllato anche in veste di Zorro, so cavarmela da solo. E non voglio che ficchiate il naso quando io e Bernardo deicidiamo qualcosa, SONO STATO CHIARO!?- concluse sfinito. Mary e Lolita furono zittite, finalmente. Obbedirono.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1687099