Come what may...

di Ophelia_Zara
(/viewuser.php?uid=375216)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SVEGLIATI SEREEEE!!!NON PUOI ARRIVARE IN RITARDO PROPRIO OGGIII!!”ecco come mi ha svegliato mia sorella Erica questa mattina.
Oggi  è il primo giorno nella mia nuova scuola e probabilmente mia sorella ha ragione...forse è l'ora di alzarsi.
Così,con l'aria mooolto assonnata e senza calcolare minimamente Erica che continuava ad urlare,mi preparai e uscii di casa con destinazione:Liceo Dolce Amoris.
…..sapete....ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa.....ma certo!!Non mi sono ancora presentata!!Beh rimedio subito!Il mio nome è Serena ho 15 anni e vengo dall'Inghilterra.Mi sono trasferita qui insieme a mio nonno e a mia sorella Erica qualche giorno fa, perchè qui c'è la migliore scuola di danza,canto e recitazione di tutta l'Europa,e mio nonno sa quanto io adori il mondo dello spettacolo... così,ha deciso di farmi frequentare la miglior scuola che ci sia,per far sì che il mio sogno di diventare cantante si possa avverare.Ho i capelli castani con i riflessi biondo/rossi e gli occhi castani(quasi gialli),sono alta e magra,sono abbastanza chiusa e molto riservata.
Adoro cantare,recitare,ballare,suonare(pianoforte)e scrivere musica...
Sono contenta di essere tornata nella mia città natale...aspetta....non ve l'ho ancora detto?...me ne sono scordata,comunque io qualche anno fa abitavo qui ma dopo la morte di mia nonna,mio nonno non riusciva più a vivere qua,così...abbiamo fatto le valigie e siamo partiti per l'Inghilterra.

Eccomi!Sono arrivata!wow...è...rosa??sto per vomitare!!Speriamo almeno che gli alunni che la frequentano siano simpatici...
Così dicendo entro nell'edificio e m'imbatto subito in un ragazzo biondo con 2 grandi occhioni del mio stesso colore...però,devo ammettere che è proprio bello!
Forse è meglio chiedergli le indicazioni per arrivare alla Sala Delegati,visto che devo ancora completare l'iscrizione...
“Scusa,sapresti dirmi dove si trova la Sala Delegati,per favore??”dico io,”Si certo!Tu devi essere quella nuova,vero?”mi risponde lui giovialmente,”si,sono io... mi chiamo Serena Paradis...”dico iniziando ad alterarmi,”Piacere mio,io sono Nathaniel Theron e sono il delegato della scuola...comunque vieni,non voglio farti perdere tempo,andiamo a finire l'iscrizione,così sarai libera di poter andare nella tua nuova classe”
“Ok”
Così lo seguo,finisco l'iscrizione e poi,insieme a lui, ci dirigiamo fino alla nostra aula(si, perchè lui sarà un mio compagno di classe)e,finite le presentazioni,mi vado a sedere vicino ad una ragazza con i capelli rossi di nome Iris Grande...molto simpatica ed espansiva,con cui ho subito legato(nonostante il mio carattere).

Finalmente sono finite le lezioni!E' stata una giornata un po' pesante....
Sono le 17.00 e  forse è meglio se torno a casa. Una volta arrivata a casa mi faccio un bagno caldo,ceno e racconto alla mia famiglia del primo giorno di scuola.
“Come è andata,tesoro?”mi dice mio nonno,”tutto bene,è una bella scuola e mi sono già fatta degli amici....so già che mi troverò bene!”dico  accennando un sorriso,”ne siamo contenti....ma adesso vai a letto,domani sarà una giornata impegnativa”mi dice Erica.

TO BE CONTINUED...
 



ANGOLO DELL'AUTORE:
Come vi sembra?Commentate numerose!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1687454