te lo prometto...

di AstridxAndros
(/viewuser.php?uid=217626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Continuo a guardare questa lapide sotto la pioggia battente. In cuor mio so perché sei morto. In cuor mio so che se fossi stato più adulto e meno bambino tu saresti ancora a stringermi la cravatta e non lì sotto metri di terra. E, in cuor mio, sento quell’insensata morsa allo stomaco, come se avessi paura che tu stessi soffocando lì sotto. Stupido. Tu sei morto, non respiri più, non respiravi nemmeno quando eri tra le mie braccia, ed è tutta colpa mia.
Afferro il telefono che mi hai donato poco prima che quel mostro entrasse nel tuo corpo, te lo prometto, affronterò il mio destino, qualunque esso sia, e prenderò a calci Satana anche per te… Papà…

Una stramba suoneria si espande per l’intero cimitero silenzioso, io sono bagnato fradicio, e ho la vista appannata dalle lacrime che si mescolano con la pioggia, ma non faccio fatica a trovare lo stravagante proprietario di quel cellulare che ora sta parlando proprio con me. Un Esorcista? Eccolo il mio destino. Shiro, Otosan, papà. Diventerò un esorcista proprio come te, dimostrerò al mondo che avevi ragione.
-te lo prometto!- 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1695234