Danilo Metis e l'amico perduto

di DemiIsMySavior
(/viewuser.php?uid=276530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 

PROLOGO
 
Ciao, sono Alice e fino a qualche mese fa la mia vita era uno schifo!
Classica vita da adolescente (secchiona) che è convinta che tutto il mondo ce l'ha con lei (ora invece ho capito che tutto il mondo ce l'ha con Dani...)
La mia disgrazia fu conoscere Danilo. Ok, parliamoci chiari, Dani è uno sfigato (come? ah.. si ti voglio bene anche io dani..) Ma non credevo fino a questo punto!
La sua vita cominciò a precipitare quando scoprimmo "Percy Jacson e gli Dei dell'Olimpo" questo libro fu la mia più grande fortuna e...La rovina di Danilo!
Tutto iniziò in seconda media quando iniziammo a credere in questo libro, ma fu solo agli inizi della terza che tutto fu più chiaro.
A Dani capitavano cose strane (e per cose strane non intendo << Wow ho trovato una spada magari è di un semidio >> Ma << Cavolo ho messo un dito nella presa e non ho preso la scossa! >> E altra roba simile.) Quando poi arrivò a fulminare ME iniziai a credere che foorse poteva essere un figlio di Zeus.
Fantastico, secondo voi due aspiranti mezzosangue (Dani e la mia amica Cami) e una aspirante cacciatrice (Io) possono risolvere qualcosa nella vita? Beh...Purtroppo sì!



NOTA DELL' IMBRANATA AUTRICE
è un po' tanto corto però questo è solo il prologo
presto aggiungerò un altro capitolo
che spero sarà un po' più lungo.
Spero vi sia piaciuto ditemi come vi sembra.
Al prossimo capitolo

Cacciatrice di Artemide
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1695937