flydream

di EvaxD
(/viewuser.php?uid=385438)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

VERDE...VIOLA...FUMO...URLI STRAZIANTI...FIAMME..UNA DONNA...OCCHI VERDI...LACRIME..BUIO.

Questo sogno mi tormenta da ormai 8 giorni, non riesco a impedirlo e ogni volta è più doloroso. Sembra reale, ma quando cerco di influire sull'andamento del sogno non ci riesco e tutte le volte si ripete senza mutare.

Mi chiamo Eveline, vivo in Australia e mi sento diversa : occhi verdi, pelle cadaverica, sguardo intenso..talmente profondo che le persone non mi guardano mai negli occhi. Non so chi sono perchè la mia matrigna April mi ha trovata in un villaggio devastato dalle fiamme 10 anni fa.

Era buio e io (April Smith) stavo passando per la campagna nei pressi della clinica dove lavoro da ormai 10 anni. Era il mio primo giorno di lavoro e mi ero persa...ad un tratto vidi del fumo e convinta che provenisse da una ciminiera mi diressi verso esso..ma scoprii che proveniva da un villaggio devastato dalle fiamme..il fuoco era ormai soffocato dalla pioggia battente di quella notte d'estate e io iniziai a camminare sulla strada principale guidata da non so quale istinto..stavo per tornare alla mia macchina quando sentii dei vagiti..provenivano da una casa diroccata, dove trovai una bambina di 5 anni rannicchiata in un angolo..decisi di portarla con me e ben presto scoprii che sapeva dire solo una sola ma complicata e intensa parola: EVELIN





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1701570