Tribute to war. In memory of...

di Be Mine
(/viewuser.php?uid=22813)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi dispiace di non avere molto tempo da dedicare a queste note, ma spero di essere almeno comprensibile ^^"

Mi dispiace di non avere molto tempo da dedicare a queste note, ma spero di essere almeno comprensibile ^^".

Questa fanfiction è priva di pairing, se non qualche futuro e minimo accenno al RoyAi, non puramente inteso.

E' una fanfiction sull'evolversi dei personaggi durante la guerra civile dell'Est: in poche parole, comporta angoscia, sarà in futuro "non per stomaci delicati" a causa delle immagini che saranno descritte e spesso e volentieri noiosa (per chi non ama arrovellarsi il cervello con accenni filosofici).

E' naturalmente ispirata al MANGA e non all'anime, visti gli ultimi risvolti del volume 15...e poichè sono consona fare miei i sentimenti dei personaggi, spero mi avvertiate qualora sia poco chiara o addirittura incomprensibile, o quando qualcosa non c'entra per nulla col personaggio: sarò felice di dare spiegazioni o correggere eventuali imperfezioni.

Non mi accusate di essere troppo preventiva: preferisco avverire prima il lettore per non deludere le sue aspettative, e perchè seguirò questa linea d'onda finchè campo.

Non è mia intanzione scocciarvi.

Spero comunque, nonostante tutto, che possa interessare a qualcuno.

Un bacio a tutti! (e aspetto i vostri commenti!)

 

Be Mine (alias l'autrice che stà impazzendo)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=170232