The mistake most beautiful of my life

di xjoickslips
(/viewuser.php?uid=377202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E’ capitato a tutti almeno una volta d’innamorarsi di una persona che forse non si potrà avere mai eppure si cerca sempre di sperare perché forse qualcosa prima o poi cambierà. Era quello che stata succedendo a me Crystal Wilson una ragazza di 18 anni che frequentava la Three High Hill.

Una delle persone più importanti della mia vita la mia Migliore amica Tiffany stava per fare la scelta più bella della sua vita e cioè sposarmi con il suo fidanzato Nick , ero la loro organizzatrice matrimoniale e dovevo essere contenta se solo io non ero innamorata del suo futuro marito.

Prendetemi pure per una rovina famiglie,ma io non ci potevo fare nulla se non riuscivo a resistere al fascino di Nicholas.  La mia migliore amica me lo aveva presentato il giorno del loro fidanzamento ufficiale e per me fu come un colpo di fulmine, quando Tiffany mi chiese di diventare la loro “wedding planers” io non sapevo cosa dire l’unica cosa che potevo fare era quella di accettare perché se non lo avrei fatto avrebbe dubitato qualcosa.

Ora mi trovavo a camminare per le strade di New York con la mia migliore amica che mi parlava di quanto fosse meraviglioso e dolce Nicholas nei suoi confronti.

“Entriamo in questa boutique Cry,così vediamo se trovo la mia coroncina in argento?”le parole della mia migliore amica mi svegliarono dai miei lunghi pensieri.

“Si tesoro” dissi con un sorriso forzato.

Avevo assistito alla sua prova vestito e alla sua prova d’acconciatura, era così fiera di me anche se io ogni tanto mi sentivo in colpa per quello che stavo facendo.

Mentre entravamo nella boutique Tiffany mi disse “Ascolta tesoro,io mi fido solo di te, quindi siccome i fratelli di Nicholas non possono andare con lui,andresti oggi pomeriggio alla prova vestito di Nick così lo aiuti un po’?”

Non poteva farmi questo,avrei dovuto vedere il mio più grande amore con il vestito per il giorno più importante della sua vita?

“Mi dispiace Tiff ma non credo di potercela fare,ho dei compiti arretrati” risposi con  la prima scusa che mi saltò per la mente. Tiff mi guardava con un’aria molto triste e non sapevo proprio come fare a dire di no .

“Va bene Tesoro, andrò con Nicholas perché voglio farti felice” sul suo volto si presentò un sorriso a 32 denti e mi strinse in un abbraccio .

Dopo una lunga mattinata con Tiff,tornai a casa e l’unica cosa che volevo fare era sdraiarmi e iniziare a pensare perché mi aspettava un pomeriggio piuttosto movimentato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1702858