Due cugine

di Blusshi
(/viewuser.php?uid=270286)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amicii scusate davvero per il ritardo MOSTRUOSO, ma è stato un periodo pieno, coinvolegente, devastante, verificoso, di tutto!
Eccomi tornata all'alba del 22 marzo con il capitolo 10...enjoy!



#10


Un bambino carino






“Devo dirti un segreto…prometti che non lo dici a nessuno?”
“Promesso. A nessuno nessuno”
Marron stava per confidare a Clover il suo più grande segreto: non lo sapeva nemmeno la sua mamma e lì, rintanate al caldo nel lettone, in quella bella casetta fra le montagne, al pigiama party di Clover…beh, non c’era occasione migliore.
 “A scuola c’è un bambino che mi piace!”
Clover era ansiosissima di sentire la confidenza di sua cugina, tuttavia ora non riusciva a parlare: “Un bambino che ti piace? Chi è? Ti ha dato il bacino?”
Tra il caldo del piumone e l’emozione, Marron era diventata rossa come un peperone: “Sì, mi ha dato un bacino! E gli piaccio perché so fare la lotta con lui!”
“Ma tu non sai fare la lotta!”
Clover lo sapeva benissimo, Marron non era forte quanto lei, la sua non si poteva chiamare lotta: “Come si chiama?”
Marron rise e si nascose il visino fra le mani: “Non lo so! Lui è in altra classe !”
Non le importava come si chiamava, non voleva neanche chiederglielo: l’unica domanda che avrebbe voluto fargli era quando l’avrebbe sposata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1705884