Il cammino

di Kuno84
(/viewuser.php?uid=912)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IL CAMMINO

di Kuno84





DISCLAIMER. Luoghi e personaggi non mi appartengono (purtroppo) ma sono frutto della geniale mente di Rumiko Takahashi. La storia che segue è invece farina del mio sacco. Buona lettura e, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate!




Le gambe inarcate.

I pugni stretti.

Le mascelle digrignanti.

Il ragazzo procedeva, a lenti passi, lungo la propria strada.

‛Akane!’ invocava meccanicamente il suo animo, come se fosse stata la stella che avrebbe potuto guidarlo verso la salvezza. Ma non era così e doveva resistere.

Unica consolazione, il pensiero che presto il cammino avrebbe trovato termine.

E lui, l’ambita liberazione dalle proprie pene.

“Ancora?!” Una voce strafottente e familiare. “Il bagno è di là! Quando imparerai, maiale senza il minimo senso dell’orientamento?”

Ryoga Hibiki ringraziò il suo eterno rivale sferrandogli un cazzotto, prima di varcare con sollievo la soglia sbagliata.



+++++++



Ebbene. Come vedete, mi rifaccio vivo dopo un po’ di tempo. Ho scelto di farlo con questa drabble comica (tra l’altro credo che sia la prima su Ranma) che ho scritto un paio di mesi fa per un concorso indetto dal sito di Writers Arena (e che si è guadagnata un discreto terzo posto). Spero di essere riuscito a strapparvi un piccolo sorriso. ^^ Fatemi sapere!

In realtà, c’è un altro motivo che mi ha spinto a postare questa drabble. Ed è presto detto: entro la fine di questa settimana posterò una nuova storia comica, proprio come ai vecchi tempi (molto vecchi, a dire il vero). E vi posso anticipare che si tratterà, nel vero senso della parola, di… una storia titanica! ^_-

Mi raccomando, allora: stay tuned!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=170640