ognuno merita una possibilità...

di klaclauditza
(/viewuser.php?uid=228553)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ciao, io sono una quindicenne di nome charlotte.
 i miei hanno divorziato ed io mi devo transferire insieme a mia madre a parigi.bello eh? lo penso anch'io ma è difficile lasciare le mie migliori amiche erica ed ally.sono le ore 23:30 lo so un po' tardi visto che domani mi dovro svegliare alle 6 per prendere l'aereo.ora basta vado a dormire perché se non lo faccio domani sembrerò uno zombi.ieri ho dimenticato di mettere la sveglia e adesso sono le 6 meno dieci minuti se non mi sbrigo perderò l'aereo.mi metto subito una felpa grigia un paio di jeans e le mie scarpe da ginnastica preferite.trucco?non c'è tempo ... Finalmente arrivata   mi sistemo le mie cose ,vado a fare una doccia poi metto la sveglia e vado a dormire perché domani sarà il mio primo giorno di scuola.non penso che mi farò mai alltre amiche come erica ed ally.

primo giorno di scuola
 
questa volta mi sono svegliata mi sono vestita e mi è restato anche un po' di tempo per truccarmi .
mamma:vuoi che ti accompagno io con la macchina?
io:mamma non sono più piccola posso andare anche da sola
mamma:ok come vuoi tu
prendo il mp3 mi metto le cuffie e vado a scuola.
arrivata a scuola mi metto nel banco che trovo libero e ascolto la lezione .la mia compagna di banco mi sembra una ragazza perbene .abbiamo già fatto conoscenza e mi ha invitata a casa sua.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1707083