L'addio

di DestinyCyrus
(/viewuser.php?uid=388814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Miley è sola in casa e si sta annoiando davvero tanto, così decide di chiamare Selena e Demi per un pigiama party e ovviammente le due ragazze accettano e in meno di mezz’ora sono a casa di Miley. La serata da noiosa diventa divertente appena le due ragazze arrivano! Come in  ogni pigiama party ci sono dei bei film e popcorn, lotte di cuscini e ovviamente tante chiacchiere e risate quando a un certo punto squilla il celulare di Miley, lei risponde e rimane al telefono per circa 20 minuti. Le amiche ormai scoppiano dalla curiosità e appena Miley attacca  la bombardano di domande ma lei sembra quasi impietrita e finge di non sentire perché è una cosa che non vuole far sapere alle sue amiche che capiscono e decidono di lasciarla sola. Quella notte Miley non riesce a dormire pensando a quella telefonata,  quello che lei non aveva detto alle sue amiche era che suo padre aveva organizzato un tour mondiale di 3 anni e lei non sapeva se essere felice o triste perché sa che le sue amiche non potranno seguirla nel tour.

Casa di Miley sabato mattina ore 07:00

Miley decide di parlarne con le sue amiche e mentre sta per chiamare Selena le arriva la chiamata di Demi che invita lei e Selena a casa sua per il pranzo e quindi Miley accetta subito pensando che quella era una buona occasione.

Casa di Demi sabato pomeriggio ore 16:00

Dopo aver pranzato Miley decide di parlare e quindi racconta quello che era  successo ieri durante la chiamata e aggiunge che dopo il tour si sarebbe  trasferita a Miami. Le due amiche rimangono impietrite e scoppiano a piangere abbracciando la loro amica, si calmarano e consigliarono  a Miley di fare quel tour e che sarebbero rimaste in contatto. Miley è contenta che le sue amiche abbiano detto quello, ma le suona il cellulare ed è costretta ad andare via! Così Demi e Sel rimangono sole e quindi decidono di organizzare una festa d’addio a sorpresa per Miley per la sera del giorno seguente.

Centro commerciale domenica mattina ore 10:00

Selena e Demi sono in giro per i negozi per trovare decorazioni per la festa e vestiti scarpe e accessori per loro ma ovviamente anche per  Miley che non sa niente di tutto questo. Dopo aver fatto compere Demi invita tutti i loro amici mentre Selena cerca di attirare Miley alla festa con una scusa, infatti le fa indossare il vestito che le hanno comprato e la porta a casa…

Casa di Selena domenica sera ore 19:00

Aprono la porta e trovano i loro amici che urlano “SORPRESA” Miley scoppia a piangere e abbraccia le sue amiche. Quella sera tutti si divertirono e la festa finisce alle 4 di mattina, le tre ragazze sono così stanche che si addormenterono sul divano e si svegliano alle 10 del mattino  grazie al cellurale di Miley che squilla…

Casa di Demi lunedì mattina ore 10:00

Miley fa un balzo e si ricorda che quel pomeriggio il suo aereo sarebbe partito, così corse a casa a fare le valigie,torna dalle amiche le saluta e ci misero circa 1 ora tra pianti saluti e vecchi ricordi. Miley uscì dalla porta e disse con poca voce: “Addio amiche mie….”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1710166