Obbligo o verità?

di Ginny Weasley in Potter
(/viewuser.php?uid=336529)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Secondo capitolo: solo colpa di uno stupido scherzo del destino
-         Cosa provi per me? – disse lui diventando rossissimo
 
Che cosa? No Frankie doveva per forza essersi sbagliata Mattew non aveva davvero detto quelle parole. Non poteva veramente aver chiesto cosa provava lei per lui. Ma voltandosi e vedendo il ragazzo che la guardava interrogativa, capì che non si era affatto sbagliata. Beh doveva rispondere per amor del cielo ma cosa gli diceva? Mattew io ti amo? Ma neanche per sogno.
- Allora? – il suddetto ragazzo aveva interrotto il flusso dei suoi pensieri – ti ho fatto una domanda e tu non hai risposto – Frankie notò che aveva evitato di ripetere la sua domanda.
- Beh ecco… - non ebbe il tempo di finire la frase che la porta si aprì entrarono gli M+M e le altre socie dello Sleepover.
- Finalmente! – esclamò Michael scocciato – ce ne è voluto per aprire quella porta!
- Ma se tu non hai fatto niente! – gli rispose Marco irritato – ho aperto io la porta.
- Hai ragione ma quella che conta è l’intenzione!
- La piantate o no? – le amiche di Frankie avevano interrotto quella piccola divergenza che stava per diventare un litigio – state bene? – chiese Lindz premurosa in direzione dei due ragazzi che sembravano ancora sotto shock per l’improvviso arrivo di tutte quelle persone.
- Sì certo – Frankie era stata la più veloce a riprendersi – andiamo?
E dopo aver gettato uno sguardo su Mattew uscì insieme alle socie delle Sleepover Club.
                                       FINE
 
 
 
NOTE DELLA PSEUDO-AUTRICE:
Ok, ditemelo pure che sono un mostro di cattiveria, ma vi prego risparmiatemi *faccina supplicante*!! Allora grazie alla mia pigrizia ancora non ho pubblicato il primo capitolo di “Caro diario..” e il terzo di “E se…” come dice London in Zack e Cody “viva me!!” (ma sapete com’è la pigrizia fa novanta, cioè credo). Beh su questa storia non c’è molto da dire. Non volevo scrivere una sottospecie di romanzetto rosa e quindi ho aggiunto il finale a sorpresa! Piaciuta? Leggete e recensite anche se la odiate per me è importante! *ri-faccina supplicante*. Ci vediamo alla prossima storia (o al prossimo capitolo)! Kiss kiss
Ginny Weasley in Potter




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1713745