Summer Love.

di RedScar
(/viewuser.php?uid=133119)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Uscii dalla doccia appena in tempo per rispondere al cellulare che ormai squillava da qualche minuto.
‘Pronto?’ Dissi alla cornetta mentre mi sistemavo davanti allo specchio della mia stanza per pettinare i miei lunghi capelli scuri.
‘Ehi Ross, sono Lou.’  Rispose la voce dall’altra parte del telefono. ‘Scusa se ti chiamo a quest’ora.’ Continuò.
‘Ehi Lou.’ Lo salutai e guardai l’orario all’orologio, erano solamente le dieci di una tranquillissima sera d’estate. Io e le mie migliori amiche, Angela e Paola, ci eravamo appena diplomate ed adesso stavamo  facendo una vacanza nella mia casa sul mare di famiglia, che i miei genitori ci avevano lasciato per tutta l’estate.
‘Tranquillo, non hai disturbato, dimmi tutto.’ Conclusi. Si, conoscevo Louis Tomlinson, lo avevo conosciuto due anni prima in una gita scolastica, nella quale lui mi aveva ridato il cellulare che mi era caduto nella metropolitana, non era ancora così famoso e quindi eravamo riusciti a mantenere i contatti.
‘Si, ti volevo chiedere se lì in Italia conoscevi qualche hotel abbastanza isolato, volevo farmi una bella vacanza al mare senza troppe fan in giro.’ Mi spiegò lui. Cercai di fare mente locale, ma non conoscevo nessun hotel in mezzo al nulla in riva al mare, e poi in questo periodo erano sempre pieni di gente.
‘Louis , mi dispiace ma non conosco nessun hotel del genere.’ Ammisi, quando lui stava per rispondermi mi venne in mente una folle idea. ‘E comunque non c’è bisogno di un hotel, io sono in vacanza al mare con due mie amiche, nella casa dei miei, puoi tranquillamente venire e starci quanto vuoi. Abbiamo due stanze con due letti libere, quindi puoi venire!’ Spiegai.
‘Sei sicura, non è che disturbo?’  Mi chiese lui.
‘Louis, andiamo, certo che non disturbi!’ Risposi subito. Passammo un altro po’ di tempo al telefono, in quel tempo gli spiegai dove fosse la casa e lui mi disse quando sarebbe arrivato, dopo di che chiudemmo la chiamata.
‘Ragazze?’ Chiesi scendendo le scale.
‘Cucina!’ Sentii urlare in risposta da Angela.
‘Cosa vuoi?’ Chiese Paola mentre mangiava dei popcorn e guardava la tv che si trovava in cucina.
‘Volevo avvertirvi che tra un paio di giorni arriverà Louis per farsi una bella vacanza di un mesetto e mezzo qui con noi. E non potete ribattere, ormai gli ho detto che va bene.’ Annunciai.
‘Mh, okay.’ Annuì Paola che sembrava più interessata alla tv che a me.
‘Ragazze?’ Disse Angela cercando di attirare la nostra attenzione.
‘Siiii?’ Domandai.
‘Non pensate che dovremmo mettere un po’ in ordine?’ Chiese facendoci scoppiare a ridere anche se aveva ragione, in quella casa regnava il caos.
‘Lo faremo domani, promesso.’ Rispose Paola, quando diceva così significava che lei non avrebbe fatto niente mentre Angela ed io facevamo il resto. Sarebbe stata una vacanza memorabile.



Angolo di Rossella.
Eccomi con una nuova FanFiction (:
Avevo pensato di scrivere solo una OS, ma poi mi sono affezionata alla storia ed ho deciso di farla diventare una FanFiction vera e propria.
Niente, vorrei sapere la vostra opinione.
Al prossimo capitolo!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1714658