Felice...veramente felice

di daphne_91
(/viewuser.php?uid=33313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


f2

 Feliceveramente felice

 

   “Stesso fascino del padre, stesso mistero dato da quei capelli neri come la pece e da quegli occhi, così profondi, ma allo stesso tempo impenetrabili, che possono dire alle volte tutto alle volte niente. Si…quegli occhi, vivaci come cavalli selvaggi che scorrazzano liberi nel bosco dei sogni di un bambino felice. Si….ti avrei descritto più o meno così la prima volta che ti ho visto…”disse Hermione ridendo.

Harry restò di stucco….ma sorrise compiaciuto. Si girò verso di lei e la baciò con tutto l’amore che poteva offrire.

Il bacio fu interrotto dall’entrata di una bambina di circa quattro anni. “Papà!Mamma!Allora venite o no a fare questa cioccolata calda?”gridò tutta entusiasta la bambina. Aveva capelli mossi e neri e grandi occhi verdi come il padre. Harry si alzò e la prese in braccio stringendola a sé teneramente:“Si si ora veniamo amore…”Intanto si era alzata anche Hermione. Tutti e tre se ne andarono in cucina; Harry con in braccio la bambina e con una mano sulla spalla di Hermione…

Harry era felice, veramente felice….in quel momento stava accanto alle sole donne della sua vita….e sapeva che le avrebbe protette per sempre.

 

 

                                                          ***

Spero vi sia piaciuto…questa è la mia seconda ff …siate clementi…. Baci baci





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=171506