La lunga vita di Jasper: un eroe diventato immortale

di Alice_Nekkina_Pattinson
(/viewuser.php?uid=127949)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!!! XD
Ecco la nuova flash, anche se è molto triste ç___ç è ambientata durante la visione di Alice.

 

 

 

 

Banner fatto da Camilla L :)
La lunga vita di Jasper: un eroe diventato immortale storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L



Libro: Breaking Dawn
Personaggi: Jasper, Alice e un po' tutti.

 

 

 

 

 

 

074.Oscurità

 

 

 

 

 

 

 

 

Fu tutto una questione di secondi, vidi due della guardia reale prendere Alice e portarla verso le loro schiere, feci per scattare in avanti, ma venni bloccato.
Ringhiai, non avrebbero preso la mia Alice, mia moglie, nessuno doveva osare toccarla.
Incominciai a lottare, mentre sentii l'urlo di Carlisle "Lasciatela stare!" urlò e corse verso Aro, vidi tutto con la coda dell'occhio, poi sentii un boato assordante e il corpo di Carlisle steso a terra, senza testa.
Rimasi sconvolto, tutto si fermò di colpo, anche il mio lottare contro uno della guardia, la testa di Carlisle era tra le mani di Aro.
Rimasi sconvolto, poco dopo appiccò il fuoco e lo bruciò, senti Esme urlare di dolore e poi tutte le urla dei miei famigliari, dei nostri amici e le mie e di Alice, Carlisle, il nostro secondo padre, -per qualcuno il primo padre-, era morto per mano di Aro.
La battaglia incominciò, tutti stavamo combattendo, sentivo lo scudo di Bella su tutti noi, mentre combattevo contro Demetri e Felix, ma poi Bella venne colpita e nel difendersi lo scudo cadde e un dolore lancinante si impossessò di me, era un dolore tremendo, che bruciava dall'interno, ancora peggio della trasformazione.
Capii che era quella maledetta di Jane, erano in tre contro di me, ce l'avrei sicuramente fatta a difendermi, a schivarli e farli a pezzi uno ad uno, se non fosse stato per il suo potere.
Sentii le ginocchia cedermi, ma non urlai, non le avrei mai dato questa soddisfazione, ma un gemito di dolore sfuggì dalle mie labbra, stavo per cadere, non avrei più rivisto la mia Alice, ormai ne ero consapevole, era la mia fine.
Ti amo Alice, ti ho sempre amata e per sempre ti amerò, sempre, ricordalo, questi furono i miei ultimi pensieri.
Sentii un colpo alla gola e poco dopo, l'oscurità.

 

(305 parole)

 

 

 

Allora? Povero Jasper, meno male che è solo una visione, però ogni volta quella scena è terribile, così come per gli altri che muoiono nella visione.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1716451