Replayshipping

di Tayr Seirei
(/viewuser.php?uid=22243)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Titolo della drabble in questione: Y - Yesterday [Ieri]
Genere: Introspettivo, fAigo (...?)
Note: . . . oddio, mi fa sempre senso finire una fanfiction. In positivo, ovviamente, però... ò.ò ma tiriamoci su di morale, anche se la Replayshipping quest'oggi giunge al termine (dopo essere stata pubblicata e consequenzialmente aggiornata con regolarità [!]) ne scriverò sicuramente delle altre (una oneshot almeno dovrebbe spuntare per tempi Non Così Astrusi, poi è prevista in varie mie long... e.e) con questa raccolta, ho scoperto di amare la Replay più di quanto pensassi. *A* (E pure che mi viene anche meglio di quanto pensassi, per quanto fosse la prima volta che ne scrivevo, trolol).
Come anticipato, qui nominiamo di sfuggita un PG mai apparso finora. Be', se Yami era reincarnato e tutto, di sicuro non poteva stare senza una compagna, right? (Traducasi: infilo compulsivamente Vase ovunque.) Come si capisce qui, ho voluto pensare alle famigliole che stanno appena costruendo come parallele. ^o^
Questa è l'unica drabble della raccolta dal PoV di Rebecca. Non so perché solo una, è venuta così e fine. °A° Devo dire, però, che apprezzo molto la fanciulla più decisa e matura che si intravede in queste cento parole. (Oggi sono logorroica, pare). Ah: naturalmente, questa drabble gioca sul nome della coppia stessa, Replay. Lascio a voi restanti interpretazioni e commenti.
Ora veniamo ai ringraziamenti! *A* Quindi tante grazie e un inchino garbato a: _Morgan, Hikari93, Riley_S, AceLastFiamma, ChibiRoby, velocina15 e Soe Mame! Che hanno recensito tutto/qualcosa/anchesolounavolta e/o aggiunto a Preferite/Seguite. E naturalmente, anche ai silent readers. Vi lovvoh tutti tanto! ^O^
E con questo, cala il sipario sulla Replay; spero che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento. Il prossimo show comincerà prima di quanto vi aspettiate. E adesso, facciamo spazio alle ultime battute.



Y - Yesterday


{Già scritto, dici? Personalmente, non credo ci sia nulla di "già scritto". E anche nel caso lo sia, be', di sicuro potremo cambiarlo, insieme.}





Sembra quasi una storia già scritta.
Perfino il loro duello è stato come un ripetersi degli eventi che hanno visto i loro nonni per protagonisti.
Eppure... le cose, poi, hanno cominciato a cambiare - ironicamente, proprio quel replay è stato il motore della novità.
E hanno combattuto. Vissuto. Fino ad arrivare all'oggi.
Finalmente vivono insieme, e Rebecca in Atemu e Mana ha trovato altri due amici meravigliosi.
Lo ieri l'ha condotta fin qui. Però, ora, preferirà vivere la sua vita con Yuugi e gli altri, senza "ombre" alle spalle: si toglie il re e si conta solo sul play.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1717271