She's afraid.

di littlemixslaugh
(/viewuser.php?uid=227803)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perrie era davvero stanca. Tutto questo la irritava molto. Lei e Zayn litigavano spesso per la troppa lontanza, non ce la faceva più. Voleva stare con lui, abbracciarlo, baciarlo. Aveva bisogno di sentirsi dire che era speciale, che era importante per qualcuno. Aveva bisogno di affetto. 
Jade intuendo i suoi pensieri l'abbracciò d'instinto. Sapeva cosa provava l'amica, lei era costretta a stare lontano da Sam praticamente sempre.
Dolcemente le sussurò all'orecchio -Pez, non sei sola. Hai noi, le tue migliori amiche, e le nostre fan che si fanno in quattro pur di vederci anche solo da lontano. Non sarai mai sola piccola Pez. Ti voglio bene.- 

Perrie sapeva che non sarebbe mai stata sola, ma aveva paura. Si, Perrie Edwards aveva paura, paura di rimanere da sola un giorno.
 



SPAZIO AUTRICE.

Okay scusate se è una cagata ma, essendo mixer, volevo sapere i vostri pareri così da incominciare a pubblicare anche in questa sezione. 
E' una cagata, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. 
A presto, forse. 
Bacio <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1717759