‘Your hand fits in mine like it's made just for me.’

di Andrea_1D
(/viewuser.php?uid=369813)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao,io sono Lily ho 18 anni e a luglio ne farò 19,sono una ragazza solare,pazza ma mi deprimo facilmente. Ho i capelli marroni,sono alta 176cm e sono magra. Mi sono da poco trasferita a Londra,oggi andrò per il primo giorno nel mio nuovo college.

Entrando dal portone si vede un grosso parco,degli edifici e molta gente all’interno,nel parco ci sono ragazzi che giocano,che fanno pic-nic oppure ragazzi che si baciano. Entro e chiedo il modulo di iscizione,lo compilo e la segretaria mi consegna una chiave con un cartellino con scritto ‘B83’ chiedo indicazioni per arrivare alla mia camera ci misi circa 5 minuti ad arrivare,i corridoi erano lunghissimi e la gente continuava a fissarmi. Arrivai davanti alla mia camera e aprii la porta,appena la porta si aprì vidi due ragazze che ballavano mentre ascoltavano la musica. Entrai e dissi buongiorno. Le ragazze fermarono la musica e vennero vicino a me presentandosi

x: piacere mi chiamo Sara e ho 18 anni

x: piacere io sono Greta e ho 17 anni

‘’Wow! Sono bellissime’’ – pensai – erano due ragazze alte e magre. Sara ha i capelli biondi e mossi lunghi fino al sedere,e gli occhi azzurri. Mentre Greta ha i capelli arancioni fino alle spalle,delle lentiggini sulle guance.

Diventammo subito amiche,ma il primo giorno decidemmo di non uscire,mi aiutarono a disfare le valige e a preparare il mio letto,poi stammo un po’ insieme e ci raccontammo le nostre storie. Andammo a letto e la mattina seguente avevamo il giorno libero allora Sara e Greta decisero di farmi conoscere il college mi portarono al bar in palestra mi fecero conoscere delle persone e ci fermammo a fare un pic-nic al parco. Ad un certo punto sentii una voce bellissima

x: Ehi piccola…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1717889