everithing is wrong;you are my only hope

di ChiaraHope_N
(/viewuser.php?uid=394619)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
‘’non avrei mai pensato che la vita di una diciassettenne fosse così complicata, difficile…schifosa’’
Il mio vecchio diario segreto era pieno di questa frase, okok potrei sembrare una depressa e pessimista di merda, ma leggete un po’ la mia storia..
Ovviamente le cose belle arrivano inaspettatamente, e lui arrivò proprio nel momento più inaspettato e giusto che potevo desiderare.
Ciao, Mi chiamo Chiara e ho 17 anni, sono della Sicilia ma sono nata a Berlino.
Non mi piace molto descrivermi e presentarmi, perché non saprei che dire oltre alle solite cose come ‘’ho gli occhi verdi, i capelli castani e le labbra che tendono ad arrossire per il troppo caldo o troppo freddo o per qualsiasi sentimento eccessivo, tristezza, felicità, vergogna’’  sono molto magra, per alcuni anche troppo, molti mi chiedono se sono bulimica o anoressica o quant’altro e ne giravano anche le voci, è stato un inverno da incubo, ma la verità è che mangio ma non ingrasso, potrà sembrare il sogno di ogni ragazza, ma io non ne sono molto felice. Inoltre ho un carattere abbastanza complicato, oltre a timida e solare non saprei cosa aggiungere.. ho bisogno di circondarmi da persone che mi vogliano bene e che abbiamo davvero voglia di conoscermi.
Ho un difetto, oltre al mio fisico, le mie orecchie.. sono leggermente a punta e sporgenti, con i capelli non si notano ma il problema è proprio che se non mi sistemo ogni tre secondi i capelli si vedono.
Amo il mare, ma odio andarci. Proprio per questi due ‘’difetti’’ in costume che fisico ho? Blea! E le i miei capelli bagnati? Bum! Orecchie in vista…
Il mio sogno è di riuscire a parlare al meglio le lingue che in futuro mi serviranno, per questo frequento il liceo linguistico, e fare uno stage soprattutto a Londra, inoltre.. be’ mi piacerebbe sfondare nella musica, faccio scuola canto da pochi mesi ogni giovedì e sabato, ma mio padre pensa sia una cosa stupida.
Canticchio da quando ho iniziato a parlare, anzi forse anche prima, l’ho ereditato da mio nonno, era un musicista ai suoi tempi.
 
Dimenticavo, sono felicemente fidanzata…felicemente fidanzata?...no aspetta…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1724857