Luna maledetta

di Serry_Black
(/viewuser.php?uid=1590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avevo solo 5 anni, era sera, e c'era la luna piena, l'ultima che vidi senza trasformarmi.
Mi ero perso in un parco mentre inseguivo il mio pappagallo Pepo, e all'improvviso fui distratto da un rumore, uno scrosciare di foglie, dei rami rotti... Vidi un lupo, enorme, ma che aveva uno sguardo quasi 'umano'.
Quello non era un semplice lupo, o un grosso cane grigio, come pensai allora, ma un lupo mannaro, che, accortosi di me mi salto addosso, e mi morse dovunque.
Avrei potuto morire se mio padre, corso al mio inseguimento, non lo avesse schiantato, ma ormai era troppo tardi: ero condannato ad un'esistenza da licantropo, a dolorose trasformazioni ad ogni plenilunio, a pregiudizi, paure di ferire le persone a me care...
Mio padre creò immediatamente una passaporta (illegale) con un pacco di fazzoletti, e mi trasportò al San Mungo, dove mi curarono, ma dissero che ormai il mio destino era segnato.
Subito venne chiamata mia madre, che appena saputo dell'accaduto si mise a piangere, io mi svegliai, le chiesi il perché delle sue lacrime,e lei, con l'aiuto di mio padre e di un guaritore mi spiegò tutto.
Da quel momento la mia vita è cambiata, poi Silente mi prese ad Hogwarts, nonostante la mia 'stranezza', fece piantare il Platano Picchiatore..., e poi il resto lo conoscete, sapete dei miei amici, divenuti Animagus illegalmente per aiutarmi, della Stamberga Strillante, e dei pregiudizi che ancora oggi alcuni hanno presso di me.
E pensare che fu Tutta colpa di Pepo...

Beh, questa versione potrebbe essere da Rem ai suoi nipotini, o perchè no, ai suoi alunni... (PS:l'altra versione l'ho postata a parte)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=17256