You found me.

di SayaJacobs
(/viewuser.php?uid=339253)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You found me. - Declaration.
Ospedale "Sacro Cuore", 8:30 AM.

JD sta camminando lungo il corridoio dell'ospedale, cercando il suo mentore, la sua fonte d'ispirazione, il Dottor. Cox. Controlla tutte le stanze, il reparto pediatrico, la nursery e persino l'obitorio. Ma Cox non c'è. «Dottor Cox!» grida JD a gran voce. Niente.
JD non si arrende e ricomincia il suo giro per l'ospedale, finché non incontra Jordan. 
«Jordan, hai visto Perry?» chiede JD, sorridendo. «No, e spero di non vederlo per molto tempo!» risponde lei, girandosi e andandosene.
Si sente una voce alle spalle di JD. 
«Pivello, hai tutto questo interesse nel trovarmi, che ti serve?» E' Cox. JD si gira di scatto e sorridendo a Perry risponde «Niente, volevo solo trovarti.» Cox alza le spalle e inaspettatamente cinge un braccio attorno alle spalle di JD. «Sai, pivello, in questi anni ti ho trattato davvero molto male ed ho intenzione di rimediare. Ti va di prendere una birra stasera?» Gli occhi di JD, al sentire queste parole uscire dalla bocca di Cox, si illuminarono. «Certo!» JD sorrise. «Perfetto, quando finisci il tuo turno ci vediamo all'ingresso del Sacro Cuore, a dopo, Pivello.» 

Ospedale "Sacro Cuore", 7:00 PM

Finito il suo turno JD si reca all'ingresso, dove lo attende Cox. «Eccomi Perry!» grida JD contento e sovreccitato.
«Pivello, hai finito presto, andiamo.» risponde Cox. »
Arrivati al locale dove i due avrebbero gustato una buona birra, Cox sceglie un tavolo con il divanetto, e isolato dal resto del locale. 
«Perché proprio qui?» Chiede JD. «Mi sembra quello più adatto.» risponde Cox. 
JD e Cox ordinano e pochi minuti dopo arrivano le loro birre. 
«Alla salute!» dice Cox, alzando il calice. «Alla salute!!» ripete JD, brindando con Cox. Finita la prima birra Cox ne ordina un'altra, e JD ordina un'Appletini. 
«Pivello, fammi assaggiare quel coso.» dice Cox, fissando il drink del suo collega. «Certo, tieni.» JD sorride e gli porge il bicchiere. Cox ne beve buona parte. «E'...delizioso, non l'avrei mai detto.» JD sorride. «Sono contento che ti piaccia!» «Cameriere, altri due Appletini!» dice Perry, chiamando un maitre. «Offro io, pivello.» aggiunge. «Grazie, ma non è necessario, davvero!» replica JD, continuando a sorridere. Cox poggia un dito sulle labbra di JD. «Shh.» JD arrossisce, tacendo. «JD...» sussura Cox, riportando la mano sul tavolo. «Sì?» risponde ingenuamente JD. «Sai perché ti chiamo sempre con nomi da ragazzina?» «N-no, perché lo fai?» «Perché mi piace il modo in cui ti innervosisci. Mi piace la faccia che fai quando, per l'imbarazzo arrossisci. Mi piaci tu, JD.»

Fine del primo capitolo.

 

Hola chicos! Spero che il primo capitolo sia stato di vostro gradimento,
continuate a seguirmi e recensitemi se vi va. Besos!
-Saya Jacobs. :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1726957