Lettera

di Mixi_
(/viewuser.php?uid=133726)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LETTERA
                                             

“Caro Dante,
Fa male, si che fa male ma non avrei mai immaginato di incontrare un uomo come te, un uomo che mi rendesse parte della sua vitae mi aprisse le porte  di casa sua come hai fatto tu con me.
Sei il più bel errore che abbia mai fatto e, se mai l’organizzazione dovesse farmi fuori vorrei solo che tu sapessi quanto sei stato importante per me.
Sei l’unico uomo che mi sia mai piaciuto e salvare te al posto di Klause non è stato affatto un errore.
Ti prometto che farò di tutto pur di scappare e tornare da te… L’organizzazione non mi farà fuori tanto facilmente. Te lo prometto.
Una volta tornata farò di tutto pur di rimanere con te.
La tua Zhalia”

 
Lesse per la millesima volta la lettera che, gelosamente, teneva nascosta nel suo comodino.
Finì di vestirsi e scese le scale dove, Lok, Sophie, Dan ed Harrison facevano la colazione assieme a Zhalia.
S’avvicinò a quest’ultima e dopo averle dato un dolce bacio a fior di labbra disse –Ed io farò di tutto poiché tu rimanga con me!-

Parole: 186

Eccomi qua, dopo una lunga assenza, che dite? Questo è lo svarione che ho scritto ieri in treno (nè ho un altro che non so se pubblicare xD) Spero vi sia piaciuto!!
Bacioni Mixi_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1728712