Il vero amore supera tutto

di Mayara_23
(/viewuser.php?uid=215578)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bulma dopo due ore di dormita, si svegliò più felice che mai.Si tolse i suoi vestiti strappati e sporchi e andò a fare una doccia nel bagno adiacente alla camera.Tutti i muscoli si rilassarono ma quando lavò la schiena sentì un bruciore percorregli la schiena. Si ricordò delle frustate e pianse ricordando quel momento.
Uscì dalla doccia e si guardò la schiena allo specchio.Profonde ferite circondate da sangue secco e decise di disinfettarle. Appena toccò una ferita urlò dal dolore. Decise di lasciare stare quelle ferite perchè sarebbero guarite col tempo. Appena rientrò in camera notò una scatola enorme sul letto con un biglietto attaccato. Quando riconobbe la scrittura pianse "Bulma qui dentro c'è un vestito che ti ricorderà un evento importante" ; aprì la scatola e vide il vestito. Un tessuto morbido come la seta e azzurro cielo come i suoi capelli e occhi. "Questo è simile al vestito del nostro matrimonio.Oh Vegeta on vedo l'ora di vederti". Si ricordò che mancavano pochissime ore al banchetto e doveva muoversi. Si fece i boccoli e si truccò mettendo mascara e rossetto rosso sulle labbra. Si vestì e si ammirò allo specchio.Era fiera dell'immagine che rifletteva lo specchio e decise di dirigersi al banchetto. Il sayan, che l'aveva trattata gentilmente ore prima, la scortò fino alla sala banchetto. Percorse i corridoi e tutte le guardie rimasero stupiti della bellezza di Bulma. Si inchinarono pensando che fosse una reale e Bulma sorrise. Arrivarono davanti al portone ma le guardie dovettero aspettare il consenso del Re per farla entrare. Aspettarono un po' di minuti e Vegeta stava sudando freddo.
Finalmente il Re diede il suo consenso e Bulma entrò nella sala. Tutti rimasero stupiti della sua bellezza e persino Vegeta rimase estasiato. Il Re sorrise e sussurrò all'orecchio del figlio "Avevi ragione.Sarebbe l'ideale come concubina del Principe.Solo il meglio per la famiglia reale" Vegeta annuì e sorrise. Bulma si inchinò e il Re le fece segno di sedersi vicino a Vegeta.
Bulma sorrise e guardò negli occhi Vegeta. Si intesero subito. Nuova vita insieme sul pianeta d'origine di Vegeta. Nei loro occhi c'era un velo di tristezza: Trunks. La loro vita sarebbe stata perfetta se ci fosse stato anche lui.
Il Re si alzò in piedi con il calice in mano.
"Un brindisi a mio figlio Vegeta e la sua nuova concubina!" tutti esultarono felici e anche i due promessi sposi, ma la felicità non sarebbe durata molto...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1730403