Catene

di _Boo
(/viewuser.php?uid=143608)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!

Questa è la mia prima storia in questo fandom, quindi siate clementi :3
Non è proprio u
na drabble perchè le parole sono più di cento, ma una volta iniziato non sono riuscita a trattenermi *-*

Lasciate pure una recensione se volete, mi farebbe piacere leggere un vostro parere, alla prossima <3

 

CATENE

 

 




Le catene tiravano,graffiando la pelle e spappolando il cuore, mentre i vestiti, strappati selvaggiamente, cadevano a terra.
Light spinse il corpo pallido di fronte al suo contro il letto, portandosi su di esso e lasciando scie di baci bollenti lungo il petto scarno.
E le catene..

invisibili

continuavano a lacerare la carne, a spingerlo nella  direzione opposta, lontano da quelle labbra sottili, che si spalancavano per prendere aria, per ansimare..

In cerca di un bacio.

Allungò la mano ammanettata verso il viso bianco come il latte e spinse la lingua all’interno di quella bocca schiusa, umida.
Gemette, quando percepì dita affusolate e timide sfiorargli l’erezione e urlò, di pura estasi, mentre si perdeva in quel corpo freddo e bollente allo stesso tempo.
Ma le catene continuavano a tirare.
Le catene invisibili che lo tenevano ancorato al nuovo mondo, a Kira.
E per la prima volta, si rese conto che le manette che lo legavano al corpo fremente sotto il suo, non erano fastidiose, sapevano di libertà, forse di amore.
E per la prima volta si rese conto che le manette non avrebbero resistito, si sarebbero spezzate, sotto la pressione del nuovo mondo, che tirava per trascinarlo di nuovo nell’oblio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1736349