More than this.

di berenis
(/viewuser.php?uid=172106)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.


 
Nostalgia. Ecco quello che provavo da oltre sei mesi. Nostalgia della persona con cui avevo passato i sedici anni della mia vita. Nostalgia della persona di cui ero terribilmente orgogliosa adesso che aveva superato le audizioni ad X-Factor ed era stato inserito in un gruppo con altri quattro ragazzi. Nostalgia della persona che mi aveva cresciuto, quando mia madre era troppo impegnata a cercare un altro marito.
Nostalgia della persona che tutte le volte che stavo male o che avevo bisogno, era sempre lì per me, pronto a stringermi tra le sue braccia e dirmi che sarebbe andato tutto bene.
Nostalgia di mio fratello.
Nostalgia di Harry. Harry Styles.
 
Mi mancava da morire. Holmes Chapel non era più la stessa senza di lui. E nemmeno io. Era tanto tempo che non mi facevo una sana risata.
Cominciavo a odiare il fatto che fosse diventato famoso, perché c’era sempre per tutti, tranne che per me.
Gli altri componenti della band sembravano carini e simpatici, ma non sopportavo il fatto che dei perfetti sconosciuti potessero avere mio fratello sempre vicino a loro e io no.
Quando sarebbe arrivato il mio turno?
Ero chiusa nella mia camera con le cuffie nelle orecchie e lo sguardo perso nel vuoto, quando mia madre si precipitò accanto a me e mi fece segno di togliere gli auricolari.
«Cosa vuoi?»domandai scorbutica. Non sopportavo quando entrava in camera mia così. Lei però non tenne conto del mio tono di voce e continuò a sorridere e a battere velocemente le mani una contro l’altra. Aveva un’aria stranamente allegra.
Che aveva? Quel suo modo di fare m’incuriosì, così mi misi seduta.
«Mamma cosa c’è?»le domandai ancora.
Si fermò un attimo e mi guardò negli occhi per poi dire: «Hermione, Harry torna a casa domani!»
Spalancai gli occhi e la bocca.
Il mio cuore perse un battito.
“Harry torna a casa domani” mi ripetei mentalmente.
“Domani.”
Meno di ventiquattro ore e avrei potuto stringerlo di nuovo.
Non potevo crederci.

___________________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti! Sì, eccomi con un'altra fanfiction.
In realtà questa è la prima che ho scritto (sempre con la collaborazione della mia fidata Summer__97), per cui ho già vari capitoli pronti e riuscirò a postare con più frequenza.
Mi piacerebbe sapere il vostro parere, perché è la storia a cui tengo di più in assoluto.
Perciò se vi va di lasciare una recensione ve ne sarei incredibilmente grata!
Un bacio,
-true. :)

P.s: se volete che vi avvisi quando posto il seguito scrivetemelo in una recensione e lasciatemi il vistro nickname di twitter. Vi contatterò da lì! Io sono @xclosertoclouds. byee :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1736447