Love

di Road_sama
(/viewuser.php?uid=177585)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Love



E ogni volta che lo guardi è sempre la stessa storia. Ogni volta che guardi come si muove, come parla con le altre Nazioni, ti causa una dolorosa fitta al petto. Si, perché lui ha il rispetto di tutti, lui è quello affascinante e avvincente, è quello a cui tutti chiedono aiuto. Lui è quello che tu hai solo assaggiato nel lontano ‘600. Lui è quello che tu non sei mai diventato. Ma non è questo che ti fa così male. In fondo, ci sono sempre Nazioni più forti e altre più deboli. In fin dei conti lui è sempre stato la tua Nazione preferita, lui è sempre stato il tuo Little brother.
Tu l’hai cresciuto, gli hai insegnato tutto ciò che sapevi, gli hai mostrato il mondo con occhi diversi. E lui che ha fatto? Quel lontano 4 Luglio 1776 ti ha abbandonato, ti ha voltato le spalle. Ti ha segnato nel profondo. Ma non è nemmeno questo quello che ti distrugge dentro. Il fatto è che tu gli vuoi ancora bene e nonostante lui ti abbia voltato le spalle tu non riesci a fare lo stesso. Ci hai provato, più d una volta, a dimenticarlo ma, non è servito a niente.
E quando arrivi a questa conclusione, ogni volta, ridi, si, una risata amara. Ridi di te stesso.
Oh! Che Nazione debole che sei. Se ti puoi definire ancora
"Nazione. Si perché, lo sai anche tu che le Nazioni non dovrebbero avere sentimenti. Eppure, che patetico, tu provi ancora la stessa sensazione da secoli, ormai.
Amore.

                                                                                 



"I’ll love you forever, Alfred.”




Che stupido.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1738432