If something is bound to happen, it will happen.

di ValeDirectioner3
(/viewuser.php?uid=324952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi presento.
Sono Abbie, Abbie Devine.
Su di me non c’e molto da dire ,sono la solita sedicenne sofferente per amore. Una cosa strana di me?Ho paura di DIVENTARE GRANDE. Ho sempre avuto paura che crescendo avrei perso le persone a me speciali, infatti e’ successo…il mio fidanzato, anzi ex(ormai e’ la forza dell’abitudine lol) era il mio migliore amico, lui mi ha aiutata quando i miei si sono separati, io pensavo solo a loro, solo a deprimermi e lui mi ha aiutata a non pensarci…Ma dopo un po di tempo mi ha lasciata  perche’ voleva avere tante ragazze e divertirsi…bella merda eh?
Comunque mi piacerebbe vivere a Londra…gia’ Londra, la citta’ dei miei sogni. Molti dei miei amici mi domandano perche’non vado a vivere li visto che ho la possibilità …ecco perche’?
Anche se mio padre e mio fratello vivono a Londra non avevo mai pensato di andarci.
Mio fratello si chiama Josh…lui e’ tutta la mia vita, lui per me e’un fratello nello stesso tempo un migliore amico, con lui posso confidarmi, piangere e soprattutto ridere. Non ho migliori amici e amiche, non credo nell’amicizia, appunto perché qui sono come dire una ragazza abbastanza ‘popolare’ quindi i ragazzi stavano con me solo per essere conosciuti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1738569