NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

di _My Destiny _
(/viewuser.php?uid=297694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 ALL’ inizio di questa storia non credevo che esistesse il vero Amore, sai quello che si legge nei libri e che comincia sempre con frasi del tipo “ quando  vidi i suoi occhi tutto cambiò all’istante “ o tipo  “quando l’ho incontrai qualcosa in me scatto  capii che niente sarebbe più stato come prima” insomma  le frasi da romanzi  rosa, i romanzi che secondo me non hanno senso perché non raccontano la storia vera e la fanno finire sempre con un vissero per sempre felici e contenti .Io non ho mai creduto nel vero Amore perché  l’ho sempre considerato come una fantasia, un sogno che si realizza solo nei libri o nei film .Andiamo siamo nel mondo reale non esiste la fantasia e i sogni non si avverano come per magia. Io ho sempre considerato l’amore come un illusione dell’anima perché sempre in un modo o nel altro di fa soffrire per mesi e per  cosa? Un attimo di felicità  in cui pensi che tutto sia perfetto, tu e lui siete perfetti  insieme ma la verità è un'altra. È stato per questa mentalità che mi sono concentrata solo su i miei obbiettivi mettendo da parte sogni infantili e relazioni sentimentali inutili ma a volte il destino può cambiare tutti i tuoi progetti in tre singole settimane e non settimane qualunque ma le settimane che mi separavano dal mio incubo peggiore l’ESAME DI MATURITA .
Mi chiamo Francesca ma tutti mi chiamano Kekka faccio il liceo scientifico anzi forse dovrei dire facevo dato che oggi finisce la mia vita da studentessa e inizia la mia nuova vita fra
3…….2…….1…….
Driiiiiiiiiiii
Angolo della scrittrice
Ciaooo mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate della mia storia e se vi piace la mia idea .
My Destiny




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1738889