Chosen ~ Di agenti, scelte e missioni da spie

di Mary West
(/viewuser.php?uid=80422)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Chosen ~ Di agenti, scelte e missioni da spie



Nick l’aveva scelta dal loro primo incontro.
Era in missione – la sua prima missione – e lei era una bambina qualsiasi nel mondo delle spie. Lui l’aveva vista sola, abbandonata e l’aveva scelta. Aveva spalancato le sue ali e lei vi si era nascosta, cercando protezione fra quelle piume calde e grigie, e aveva scelto di rimanere in quel fervente bollore per il resto della vita.
Era diventata la sua diletta, la sua assistente, la sua spalla, l’altra metà della sua testa e del suo cuore.
Dopo tutti quegli anni, Maria non riusciva a pentirsi di quella decisione. Tornando indietro, sapeva che Nick sarebbe sempre stato la sua prima scelta.  




















-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti voi Vendicatori ♥
Dunque dunque, son qui, come promesso, da queste parti con una nuova storiella. ^^
Ho parecchie cose da dire, cercherò di essere breve e di non rompervi troppo le scatole. :P 
Allora, a proposito di questa storia in particolare, posso dire solamente che si tratta di una drabble, come avete potuto constatare da soli XD, sulla coppia Nick/Maria Hill - tra parentesi, ma qualcuno si è mai chiesto perché con lei si usa il nome completo e con lui no? :P - e si tratta di una specie di breve descrizione di quello che potrebbe esser stato il loro primo incontro: 
Si tratta della terza storia della serie su tutti i Vendicatori, serie che, da oggi in poi, aggiornerò regolarmente circa ogni dieci giorni ad intervalli regolari per motivi logistici quali compleanni e cose varie. XD. 
Non credo di dover aggiungere altro, comunque; mi auguro solamente che questa semplice cosuccia possa avervi allietato la serata e che lasciate un commentino. *-*
Un bacio affettuoso e alla prossima!
Mary. 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1742824