I wanna die happy

di sheneedsbenzo
(/viewuser.php?uid=264193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 – Everything starts from something

 
Bella giornata.
Sì, certo.  Bella giornata di merda.
 
Il mio nome è Christopher, Christopher Jeremy Sheeran, ho sedici anni appena compiuti, e amo essere felice.
Amo ridere fino alle lacrime per motivi futili; amo piangere per la felicità quando ascolto una bella canzone, come Firth of Fifth dei Genesis, la conoscete? Perfetto; non la conoscete? Sentitela ora, è meravigliosa; amo vivere anche per pochi secondi senza pensieri e godermi davvero qualche attimo di vita, senza preoccupazioni di nessun tipo.

Per farla breve, come ho già detto, amo essere felice.

Essere felice, però, non mi è sempre permesso, magari potessi andare tutti i giorni in giro, a scuola o a fare una passeggiata, con un bel sorriso stampato in faccia; lo vorrei tanto, ma a volte non ce la faccio neanche fisicamente a sorridere: non ho energia, non ho stimoli, non ho nulla che mi spinga ad andare avanti e a vivere.
 
È questo il motivo per cui mi trovo qui, in una clinica psichiatrica.
O meglio, questo è solo uno dei tanti motivi.
Utilizzerò questo quadernino molto spesso nel prossimo periodo, ne sono convinto.





EHIII,
questa è solo l'introduzione della ff che ho appena iniziato, posterò a breve il prossimo capitolo e spero davvero di ricevere recensioni e consigli per migliorare sempre di più nella scrittura creativa, perché è una cosa che amo. 
Se volete seguirmi su twitter sono @demisfreedom c: ricambio a tutti. A preeeeesto. c:


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1743357