I still miss you, Kurt.

di Rebekkah
(/viewuser.php?uid=173284)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


5th April, 1994.
 
Già, oggi è il cinque aprile. Sono passati 19 anni da quel brutto giorno. 
Non so neanche da dove iniziare. E' ovvio che senta la tua mancanza ogni giorno, ma oggi è diverso. Vedere tutti che si ricordano e che parlano di te.. non so, mi rende più triste del solito.
Ed ogni volta che penso a tutto questo, tutto ciò che mi viene da dire è che mi manchi e nessuno può immaginare quanto. Mi manchi, anche se non ci siamo mai visti. Ed è proprio questa la cosa che mi più mi intristisce e mi fa rabbia allo stesso tempo: il fatto che non potrò vederti, mai. Non potrò mai ascoltare la tua voce se non attraverso un paio di cuffie, non potrò mai vederti suonare. Non potrò mai chiederti con la voce spezzata dall'emozione, boh, un autografo. E ancora non riesco ad accettarlo. Nessuno sa quanto vorrei anche solo incrociare il tuo sguardo. O magari parlarti, ci sono tantissime cose che vorrei dirti. La prima è sicuramente "grazie", per tutto ciò che hai fatto e che fai. Sì, ho usato il presente, perchè tu fai tanto per me ogni giorno, anche se non ci sei più. Con la tua musica e la tua voce mi aiuti ogni giorno, anche se non lo saprai mai.
 
E poi, mi sono sempre chiesta "perchè proprio Kurt?". E mi sa che ho trovato una risposta: tu eri troppo vero per un mondo così ipocrita.
So solo che mi manchi in un modo assurdo e che nessuno potrà colmare il vuoto che hai lasciato. E comunque, sappi che per me non sei morto; se ti ricordiamo ancora dopo tanti anni, c'è un motivo. Vivrai sempre e comunque dentro di noi.
 

Rock in peace, Kurt Cobain. 
20 - 02 - 1967 / 05 - 04 - 1994.  

So che non rende molto, ho voluto scrivere questo per ricordare Kurt e, sì, anche per sfogarmi un po'. Chiedo scusa per gli eventuali errori, non ho riletto prima di postare. c.c
Peace, Love, Empathy.

Rebekkah




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1743674