Un nuovo arrivo

di Lady Anya
(/viewuser.php?uid=26007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un nuovo agente

Centrale dell’NCIS. Ore 0.00. Mercoledì…

***

Penny era stanchissima. Il suo primo giorno come agente operativo era stato molto intenso. Era alla sua scrivania, intenta a finire il rapporto. Sedeva comoda sulla sua nuova sedia, perfettamente funzionante. Appena tornati, i suoi colleghi si erano premurati di fargliela cambiare. A quanto pare se l’era pienamente meritata. Cercò di nascondere uno sbadiglio. Sbirciò di sottecchi i suoi compagni di lavoro. Tony era sbracato sulla sua sedia. McGee navigava su internet con evidente interesse. Ziva parlava sottovoce al telefono in una lingua incomprensibile. Ripensò con un sorriso all’abbraccio con cui Abby l’aveva accolta. Si trovava già a suo agio.

Firmò il rapporto e si stiracchiò.

- hai finito?- le chiese Tony.

- mhmh- annuì lei - come ti senti?- gli domandò di rimando. Si sentiva ancora colpevole del colpo che aveva ricevuto. Se non avesse voluto esplorare casa di Carlyle…

- non ti preoccupare, - disse Ziva - ha la testa dura!-

- già - continuò McGee - a forza di scappellotti…-

- a proposito!- esclamò Tony per sviare il discorso - oggi è un giorno da ricordare: oggi hai ricevuto il tuo primo scappellotto! Ora sei ufficialmente dei nostri.-

Penny sorrise. Già… ora era proprio un’agente dell’NCIS.

***

- che te ne pare?- chiese il Direttore Shepard osservando la squadra dalla cima delle scale.

- un ottimo elemento. Sveglia. Buon intuito.- affermò Gibbs senza distogliere lo sguardo da Penny.

- non molto attenta alle regole…-

- mi ricorda qualcuno…- fece lui ammiccando.

- smettila, Jethro.- lo rimproverò Jenny sorridendo - diventerà una brava agente?-

- ne sono certo.-

Salve a tutti! Questa era la conclusione... spero che vi sia piaciuta questa mia prima ff... un enorme grazie a tutti quelli che mi hanno letto e recensito... Lady Anya





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=174595