Peperoncino Malandrino

di Talia Nightray
(/viewuser.php?uid=12384)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Serie di drabble con protagonisti principali i malandrini con diversi altri personaggi che variano da drabble a drabble, c'è anche la Evans quindi non sono completamente yaoi.
Pg16 (per sicurezza u.u)
Coppie: variano a seconda della drabble ^ ^ verranno segnalate XD
Noticina: Ci metto sempre un pò ad aggiornare con la scuola e le altre ficci, cercherò di farlo prima che posso se vi piace quello che scrivo.
Dedica:Alla mia Prongsie (plebea! non ti montare la testa! XD), alla mia Moony (caVa contessa! *-*) e alla mia Mora, (Crazy ti amo!!!)
 


1. Calzini
accenno [JamesxLily]

In quel momento Remus non potè fare a meno di pensare che Sirius avesse un problema, un serio problema; era sotto le coperte che osservava l'amico appollaiato sopra James e gli faceva dondolare allegramente delle calze sporche sotto al naso.
-Sirius...?-
-Shhh-
-Sirius?-
-Shh Moony, voglio vedere se si sveglia.-
-Sirius è una cosa schifosa.-
-Vuoi provare?- gli porse le calze e Moony fece una smorfia. -Ecco visto? Se lo merita.-
James fece una smorfia quando il suo migliore amico riprese a fal ciondolare i calzini sul suo viso. Ci vollero due minuti prima che il ragazzo aprisse gli occhi e sgusciasse via da sotto Black.
-SIRIUS!-
-Buongiorno Jamie- sorrise Sirius innocentemente:-dormito bene?-
-Che schifo! Sei un maniaco!!-
-Dici così perchè non sai di chi sono.- Il volto del purosangue si distese in un ghigno sadico e James inghiottì la saliva, pregando che l'amico non facesse il nome di Peter.
-Di...di chi sono?-
-Cosa mi dai se te lo dico?-
-Così non vale!-
-Certo che vale, cosa mi dai?-
-Cosa vuoi?-
-I compiti di pozioni per un mese.-
-Affare fatto. Di chi sono quelle fogne?-
Sirius iniziò a fischiettare.
-Paddy!! Di chi sono!?-
-Calmati calmati! Sono della Evans!-
Nei cinque minuti seguenti Remus constatò che in effetti Sirius non era l'unico ad avere un grosso problema, ma solo dopo aver visto con i suoi occhi James prendere i calzini della Evans, buttarli nel suo cassetto privato e chiuderlo con il lucchetto.
Sì, pensò, qui abbiamo tutti un GROSSISSIMO problema.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=174686