Behind Blue Eyes

di sistolina
(/viewuser.php?uid=40394)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Behind Blue Eyes









Ha occhi difficili.
Non i suoi pugni, non la sua bocca, non il suo uccello.
Gli occhi. Più difficili di tutto. 
“Non tutti riescono...” non serve a niente. E fa sempre a cazzotti con il resto “Non tutti riescono a sputare fuori quello che provano ogni minuto, cazzo”.
Più del sangue sui vestiti. 
Non riesce a convincere gli occhi a raccontare la stessa storia delle parole.
Sono sempre più fottutamente ribelli del corpo. 
Perché la prima volta che ti ha baciato, tutte le volte che ti ha baciato, l'ha fatto con quei maledettissimi occhi difficili.
Suo padre non è riuscito ad uccidere quegli occhi.
Non ancora.












**Note: e niente, questa drabble insensata è nata così, adesso, in questo preciso momento. Quasi l'ho scritta sull'editor di EFP. Scrivere di Ian e Mickey per me è pressochè impossibile. Li amo, li adoro, li shippo come la manna, ma non riesco a scriverne. Non approfonditamente e sensatamente come vorrei.
Niente più di una drabble, insomma, prima di precipitare nell'OOC, in quello che vorrei facessero, dicessero e provassero, ma che non è quello che loro direbbero e farebbero. 
Se qualcuno passa di qui e ha voglia di lasciarmi scritto che no, non sono proprio loro, o magari che queste quattro parole in croce un po' li ricordano, beh, lo ringrazio già ora^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1750090