Freddie Mercury (Only The Good Die Young)

di Gloria_McCartney
(/viewuser.php?uid=297643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Freddie, il Magic Tour è stato veramente magico, hai dato il meglio di te stesso al tuo ultimo concerto al Wembley stadium...io sono nata nel 2000 e non ho avuto la fortuna di vederti cantare ancora,quella brutta malattia ti ha portato via da noi,ma sono sicura che in cielo starai meglio di qui e che continui a fare le stesse cose che facevi qui.
Quando ho visto il Freddie Tribute Concert,mi sentivo sempre male quando vedevo che non eri tu a cantare e quando Roger, alla fine del concerto, ha guardato il cielo e ha detto `` good night Freddie, we love you'' sono scoppiata a piangere. Nella testa mi ripeto sempre perche' proprio a te è venuta questa malattia, non è giusto, sei morto troppo giovane e te ne sei andato troppo presto, lasciandoci con un vuoto nel cuore; non ti conosco personalmente, ma mi manchi terribilmente, come se ti conoscessi da tanto tempe...basta solo un tuo ricordo per fare uscire lacrime dai miei ochhi.
Divertiti lassù, ci machi davvero tanto, addio Freddie, ci manchi tantissimo
Gloria

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1751363