a coffee changed my life

di Mikidimax
(/viewuser.php?uid=355545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A coffee changed my LIFE                  
Mi trovavo al bar della scuola con la mia migliore amica Tayla. Siamo sempre state in competizione, la nostra non era una semplice amicizia, era qualcosa in più.Erano passati ormai cinque minuti da quando iniziai a torturare il grande bicchiere pieno di caffè pensando alla mia vita : genitori separati da anni, vittima di bullismo, mia madre si era risposata, mia nonna era morta di infarto, mio fratello era morto in un incidente stradale…E cosa ero io? Una bambina capricciosa, ecco cosa ero !
“Ehi tutto bene ?” Tayla interruppe i miei pensieri
“SI” – mi torturai il labbro inferiore con i denti “ Scusa ma ora devo andare “ .Feci per alzarmi ma mi bloccò
“Sicura?  Oggi sei s- strana” mi disse con tono preoccupato.
“Tranquilla è solo che oggi non sono in vena di essere picchiata davanti a tutti nell’ora di ricreazione”.I suoi occhi brillavano, era evidente,  soffriva per me ma non era in grado di fare niente contro di LORO.Chi erano? Bhè la solita banda di bulletti che si divertiva a picchiare e a stuprare le ragazze indifese come me .
“allora a domani” mi disse. Annuii tristemente e sfrecciai via con il mio motorino.
ORA VOGLIO PARLARVI DI ME…
Mi chiamo Greta  Storm ho 15 anni, capelli marroni e ricci, occhi verde smeraldo, sono abbastanza magra e alta  e bla bla bla. Vi ho già detto prima i miei problemi.Mia madre è andata via 6 anni fa lasciandomi mio fratello da accudire ma poi la disgrazia : un triste giorno stavo ritornando dall’ odierna lezione di canto quando setii un tremendo boato, mio fratello , sangue del mio sangue era stato investito da un ‘auto .
Da quel giorno quei bellissimi occhi azzurri non avrebbero più colorato le mie giornate.Mia nonna per la tristezza fu colpita da un infarto e morì alcuni mesi dopo .Fu da quel momento che diventai autolesionista. Dei ragazzi mi presero di mira e iniziarono a picchiarmi e stuprarmi .Non ho mai raccontato nulla a mio padre era già accecato dal dolore, una storia del genere lo avrebbe ucciso .In quel periodo stavo seriamente pensando di suicidarmi, ma per fortuna arrivò lei, Tayla, la ragazza che mi salvò .Era una ragazza perfetta :
capelli biorndi, occhi azzurri, alta e magra.
“papi sono tornata” dissi chiudendo la porta alle mie spalle.Nessuan risposta, era sola come al solito . Così decisi di leggere un libro,  per la precisione un romanzo d’ amore. Adoravo creare una vita  diversa dalla mia attraverso la lettura, mi confortava.La mia vista si offuscò,caddi in un profondo sonno .
 
Ehi… questa è la mia prima ff .Confesso che è davvero pessima ma spero che con tutto ciò vi piaccia ;) mi raccomando recensite ho davvero bisogno di voi beliebers !!!! a presto …        mikidimax … twittah: @mikidimax




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1753094