{ . « Betrayal Pride » . }

di Envy_Love
(/viewuser.php?uid=27036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Daydream era appena uscita in balcone, e fissava lontano, appoggiata alla ringhiera. Sospirava, con la mente affollata da mille e più pensieri. Gli occhi immobili davanti a se, stanchi. Era notte fonda, aveva letto libri sull’alchimia tutta la notte, ma non vi aveva trovato niente di interessante. Solo parole confuse, accenni ad altri testi, spiegazioni delle basi. Ma a lei tutto questo non interessava. L’alchimia non era fatta per lei, aveva deciso che il giorno dopo sarebbe andata alla biblioteca a cercare qualche libro di scienza. Quella faceva per lei, che anche nel suo mondo era la sua ragione di vita. Per lei, l’alchimia era un’effimera sfaccettatura della scienza. La scienza era la vita. Almeno per lei.
-Day?- fece una voce alle sue spalle. Day si voltò, incontrando un paio di occhi color azzurro cielo: Alphonse, che lentamente le si avvicinava. -Tutto bene?- chiese, arrivandole dietro e cingendole la vita con le braccia -Sono quasi le tre, perché non vieni a letto?- chiese ancora, scostandole i capelli dal collo e baciandoglielo. Daydream tremò per il contatto, poi tornò normale, continuando a fissare davanti a se.
-Non posso, Al..- disse lei -Non ci riesco.. ho troppo bisogno di sapere.-Alphonse la baciò ancora una volta nel medesimo punto di prima.
-Sai.. hai bisogno di riposare, o il tuo corpo non reggerà alla fatica. Non puoi mica studiare tutto il tempo, non credi?- Daydream voltò il viso, dandogli un bacio a schiocco sulla guancia.
-Sei carino a preoccuparti per me..- bacio casto sulle labbra -..ma davvero, non ce n’è bisogno.- e sorrise.
-Day.. l’alchimia parla chiaro: se non si riposa il corpo, la mente non regge, e ne soffre.- spiegò lui -Quindi adesso vieni a letto, avanti..-
-Non credo nell’alchimia, Alphonse.- disse lei, lasciandosi abbracciare da lui -Credo solo nella scienza, adesso è l’unica cosa che fa per me.- e si rifugiò meglio nel suo petto. Alphonse le accarezzò i capelli castani.
-Nel vostro mondo c’erano gli scienziati, anziché gli alchimisti?- chiese lui, osservandola -L’alchimia non esiste più, nel vostro mondo?-
-No, Alphonse. Non è mai esistita.- spiegò lei -Nel nostro mondo, chiamato Terra, c’è solo la scienza e la fisica. Per il resto è un mondo interamente meccanizzato.-
-E ti piaceva come mondo?- chiese, staccandosi da lei quanto bastava per osservarla. Lei annuì, tristemente. -Mi spiace, Daydream..- disse, abbracciandola forte.
-E’ triste.- disse Daydream -Io là avevo tutta la mia vita.. i miei genitori, mio sorella, il mio gatto..- rise -Avevo i miei amici, avevo una vita decente, una grande cultura e mi intendevo moltissimo di macchine e scienza.- sorrise -Avevo l’affetto di moltissime persone e..- si bloccò. Dai suoi occhi cominciarono a scendere lacrime -..e avevo Astral..- Alphonse le sorrise rassicurante, baciandola dolcemente. Daydream si asciugò le lacrime.

-Eh, sì, sarà un vero peccato non potervi tornare..-




Faycchan- e dopo tanto tempo, finalmente aggiorno pure Betrayal Pride!! XD scusate se di questi tempi aggiorno pochissimo questa meravigliosa fiction, ma non riesco a continuarla facilmente!!! ç___ç i'm sorryy!!!
Pazientate ancora, tanto durerà un sacco questa fiction!! XD

Faycchan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=175371