The Best Thing I Have Ever Had

di LittleCupcake__
(/viewuser.php?uid=407320)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chapter 1

Era una calda mattina d’estate ed oltre al canto melodico degli uccellini svolazzanti, fui svegliata dal terribile suono della sveglia. Erano le sei del mattino ed io ero molto elettrizzata, stavo per partire con la mia migliore amica, Anne, per più di un mese. Destinazione? Londra. 
 
Beh, direi che ce lo eravamo proprio meritate dopo essere sopravvissute a quell’inferno chiamato maturità! Sono una ragazza che si sa organizzare, che presta sempre attenzione da ogni dettaglio, sempre con la sua lista di cose da fare. Non si può dire la stessa cosa di Anne: è sbadata, disordinata, sempre in ritardo e mezza schizzata. Beh, per questo l’adoro! Stravolge sempre le mie liste, quindi come poteva non farlo anche questa volta . 

**
 
Dopo essermi preparata molto velocemete scesi di corsa in macchina, caricai le borse e una volta chiusa la porta di casa dietro alle mie spalle, mi affrettai ad andare a prendere Anne. In circa 10 minuti mi ritrovai da lei. Fortunatamente abitavamo vicine! Suonai il citofono e dopo poi secondi mi rispose.
-El sei tu??- Disse con un tono tra il disperato e affannato. 
-Anne? Sei pronta?- Chiesi, ignorando il suo tono. 
-Sii! Sali!- Mi disse con veramente poca convinzione. 
Dopo essere salita di corsa mi ritrovai in un campo di battaglia.
-Oh mio dio, Anne! Che disastro!- Le dissi guardando mi in torno. Meno male che doveva essere pronta! A causa dei vestiti buttati per terra, non si riusciva nemmeno a camminare.
-Okay, così non mi aiuti!- Mi urlò lei disperata. 
- Si, scusa! Cosa devo fare? La valigia almeno è pronta?- Le chiesi ricomponendomi. 
- Beh.. Ecco.. Potrebbe esserlo.- Mi disse lei, andandosene velocemente verso un'altra stanza alla ricerca di chissà che cosa.
-Come potrebbe esserlo? Anne, avresti dovuto fare una lista con le cose da mettere, come ho fatto io!- La mia calma e la mia tranquillità svanirono quando le sentii pronunciare quelle parole.
-Non sono te, Ellie.. Okay? Smettila di farmi la predica! Ecco! Adesso non mi ricordo cosa stavo cercando!- Devo ammetterlo, siamo due opposti, io sono troppo precisa, mentre lei è troppo sbadata.
-Okay, manteniamo la calma. Tanto l’aereo dovrebbe partire tra… - Sollevai leggermente la manica per guardare l'orario quando- Anne! L’aereo parte tra quaranta minuti!- Ok, ero entrata nel panico. 
-Oh merda! La valigia non si chiude! Dobbiamo muoverci!- Finalmente si era svegliata! 
-Sono tre ore che te lo dico!- Potei proonunciare queste parole con un tono di soddisfazione, poichè era la pura realtà. 
Chiudemmo la valiga e corremmo di corsa per strada, purtroppo non andammo con la mia macchina, perché poi non avrei potuto lasciarla fuori dall'aeroporto, quindi chiamammo un taxi. 
Dopo pochi minuti finalmente scorgemmo l'automobile girare l'angolo e venirci in contro. Non diedi neanche il tempo all'autista di scendere e darci una mano a caricare le valige, che salimmo in macchina buttando le valige accanto a noi. 
-Ci porti in aereoporto, il più velocemente possibile. Grazie!- Dissi quasi con un tono di disperazione. 
-Ok!- Si limitò a guardarci dallo specchietto retrovisore e ad annuirmi. 
Anne nel frattempo controllava ancora se aveva preso tutto, io invece stavo andando nel panico. come se non bastasse, c'era anche traffico.


Eccomi qui!

Ciao a tutti, eccomi qui, con una nuova storia. Mi dispiace che questo primo capitolo non sia tanto lungo, ma per i prossimi capitoli ho tante idee. Spero che questa storia vi piaccia e che continuerete a seguirla e che mi darete dei pareri, sia che siano positivi, sia che siano negativi, accetto tutto. Grazie per essere arrivati a leggere fino a qui.

Un bacio, Ellie. xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1759578