Be free, little princess.

di Red Rope
(/viewuser.php?uid=131300)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Be free, little princess
 

[118 parole]

 

Allargò le braccia, come a voler raccogliere quanta più luce possibile; a Las Noches non aveva visto il sole per diverso tempo, quel cielo di un finto azzurro non la riscaldava, era freddo come la notte, e fuori dalla grande cupola vi era solo il buio attraverso cui nessun raggio di luce poteva passare.
E ora quel calore sulla pelle era una manna, Orihime rideva e piangeva allo stesso tempo; sentiva come se il cuore stesse per scoppiarle da un momento all'altro, con tutta quella luce attorno a lei, così vivida, così chiara, e non riusciva a smettere di correre, di allargare le braccia, come se non ne avesse mai abbastanza di tutta quella luce del Sole.

 


Angolino dell'autrice

Sto pubblicando tutto stasera, occhei, lo so, solo che mi dispiace aver lasciato la raccolta che avevo iniziato, e quindi quelle già pubblicate le sto mettendo tutte insieme! D:
Riguardo al contenuto, non mi ricordo molto bene Las Noches e l'Hueco Mundo, nell'anime non ci sono mai arrivata (mi hanno levato lo streaming troppo presto ç___ç) e il manga l'ho letto veramente un secolo e mezzo fa...Quindi se l'ho descritta male (quel poco che l'ho descritta) per favore ditemelo!
Ok, sarà bene che mi cheti, durano più le note della storia in sé, lol
Alla prossima!

xoxo

Red Rope





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1759983